I fans di Fortnite sono ancora in trepidante attesa, il gioco nella sua ambita modalità Battle Royale è ancora offline, anche se voci di corridoio indicano il riavvio proprio per queste ore (tra le 11:30 e le 13). Intanto, l’aggiornamento è ormai prontissimo.

Fortnite, aggiornamento pronto

Continua il buio su Fortnite, è dalle 8 di stamane ormai che il gioco risulta offline, ma intanto tutto pronto per l’aggiornamento più atteso, il cosiddetto 12.60. Cosa porterà con sé queso nuovo upgrade? Le novità saranno presentate all’interno delle modalità Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa.

Questo grande aggiornamento quindi ha necessitato l’arresto del gioco.

Sarà la stessa Epic ad avvisarci che il gameplay è nuovamente attivo, e la sensazione è che ormai manca pochissimo, anzi forse è già tutto completato mentre stiamo ancora scrivendo. Sta di fatto che i lettori vogliono sicuramente qualche informazione in più in merito a quel che li attende. Sappiamo che sarà l’ultimo upgrade della seconda stagione e quindi tale aggiornamento ci preparerà per la stagione 3.

Sappiamo inoltre che ci sarà l’evento Doomsday, legato all’agenzia e a Midas, ma purtroppo null’altro possiamo aggiungere in termini di eventi specifici. Sicuramente troveremo comunque qualche arma in più, forse anche qualche funzione da poter aggiungere alle varie modalità di gioco, e probabilmente verrà corretto anche qualche bug importante come ad esempio quello relativo alle cabine telefoniche che rendeva il personaggio bloccato al suo interno e lo metteva poi in ginocchio tremante, un comportamento che non è stato compreso da nessun giocatore online e che ancora necessita di una spiegazione e/o correzione.

Potrebbe interessarti anche Google Doodle dedicato a Israel Kamakawiwoʻole, chi è il personaggio di oggi