Fortnite anche in edicola, c’è l’accordo con Panini per le figurine

Arrivano le figurine Panini di Fortnite, il fenomeno del videogame continua anche in edicola.

di , pubblicato il
Arrivano le figurine Panini di Fortnite, il fenomeno del videogame continua anche in edicola.

Una notizia così non può essere ignorata, Fortnite, il gioco che sta facendo letteralmente impazzire la comunità di gamers in tutto il mondo, arriva anche in edicola, grazie all’accordo con la Panini.

Fortnite, figurine Panini in arrivo

C’è l’accordo tra Epic Games e Panini, arrivano le figurine e le carte collezionalibi di quello che è il gioco del momento.

Fortnite è diventato davvero un fenomeno mondiale, e anche dalle nostre parti è un evento di grande tendenza e sicuro successo, lo dimostra appunto il fatto che si sia scomodata una potenza del nostro settore come la Panini per la produzione di figurine ad hoc. L’accordo prevede la creazione di trading cards e album di figurine, che verranno regolarmente aggiornate per stare al passo con il concept del gioco, in continua evoluzione.

Ecco le parole del direttore del Gruppo Panini Peter Warsop: “I prodotti collezionabili Fortnite rappresentano una grandissima opportunità sia per i giocatori attivi in tutto il mondo che per i tradizionali collezionisti Panini, dal momento che il loro profilo è simile. Data la nostra tradizione nel coinvolgere fan in tutto il mondo e le possibili sinergie con Epic Games, siamo entusiasti di portare sul mercato le collezioni di trading cards e figurine di Fortnite. Siamo onorati di essere stati scelti per collaborare su un franchise di così alto profilo e non vediamo l’ora di lavorare a fianco di Epic e IMG per creare un’incredibile gamma di prodotti diversi”.

Il lancio quindi è previsto per la primavera di quest’anno, un milione i punti vendita nel mondo che ospiteranno le speciali card Panini dedicate al mondo di Fortnite che, lo ricordiamo, proprio di recente si è aggiornato con l’avvio della stagione 8 che sta facendo impazzire i fans con le sue tante novità apportate.

Potrebbe interessarti anche: Uscite Netflix marzo, è il mese di Highwaymen, con Costner e Harrelson

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: