For Honor Machine Fire, arrivano i guerrieri cinesi, data aggiornamento

Aggiornamento imperdibile in arrivo per tutti i fans di For Honor, ecco Machine Fire, il download con i guerrieri cinesi.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Aggiornamento imperdibile in arrivo per tutti i fans di For Honor, ecco Machine Fire, il download con i guerrieri cinesi.

Una gradita sorpresa per i tanti fans di For Honor è giunta via mail, almeno a tutti coloro che sono iscritti alle newsletter di Ubisoft, annunciato l’aggiornamento Machine Fire, un download mostruoso che promette davvero grandi cose, accompagnato tra l’altro da un trailer decisamente accattivante. Una vera e propria estensione, andiamo a vedere cosa ci attende.

For Honor Machine Fire

La data di rilascio di questo aggiornamento denominato Machine Fire è il 16 ottobre. Sale l’attesa sin da subito per questo POV davvero unico che trasformerà For Honor in un nuovo gioco. Cosa ci attende? L’aggiornamento più consistente e ambizioso di For Honor sarà disponibile come detto a partire dal 16 ottobre 2018. Marching Fire amplierà il mondo di For Honor in modi mai visti prima. Comprende una nuova fazione, 4 nuovi eroi, un’inedita modalità 4v4, notevoli miglioramenti grafici e una modalità PvE illimitata per giocatore singolo e due giocatori in cooperativa (ancora non svelata).

Potrebbe interessarti anche: Xbox Scarlett, la nuova console Microsoft ha già una data di uscita

Andiamo a vedere una a una tutte le nuove introduzioni, partiamo da PVP: questa modalità multigiocatore strategica e basata sul gioco di squadra aggiunge ulteriore profondità e adrenalina al gioco, oltre a tre mappe totalmente inedite. I nuovi quattro eroi sono gli Shaolin, i Tiandi, i Jiang Jun e infine le Nuxia. Miglioramenti grafici: Marching Fire apporterà gratuitamente anche grandi miglioramenti grafici al mondo di For Honor, grazie a texture aggiornate e perfezionate, un’illuminazione globale migliorata e una nuova tecnologia per il cielo e le nubi. Inoltre, introdurrà anche un’interfaccia utente aggiornata che permetterà ai giocatori di iniziare a giocare più velocemente.

Infine, l’aggiornamento di For Honor avrà una nuova modalità, ancora non svelata, che offrirà contenuti PvE illimitati per giocatore singolo o due giocatori in cooperativa. In attesa di scoprire nuovi dettagli sull’aggiornamento in questione, come il peso del download, vi ricordiamo l’uppload della Starter Edition, gratis Uplay PC fino al 18 giugno. C’è quindi da affrettarsi.

Potrebbe interessarti anche: Diritti tv, oggi l’asta con Sky e Perform, Premium abbandona anche la Serie A?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Anteprime videogiochi

I commenti sono chiusi.