Nuovo Nokia 3310 e Nokia 3, 5 e 6: uscita UK a maggio e l’incredibile versione Gresso da 3000 dollari

Novità dal Regno Unito, Nokia 3310 e la serie Nokia 3, 5 e 6 arriveranno tra maggio e giugno. News pre-ordini, uscita in Italia e versione Gresso.

di , pubblicato il
Novità dal Regno Unito, Nokia 3310 e la serie Nokia 3, 5 e 6 arriveranno tra maggio e giugno. News pre-ordini, uscita in Italia e versione Gresso.

Aggiornamento oggi 11 marzo ore 10.10. Arrivano delle importanti novità sull’uscita di Nokia 3310 e della line-up entry-level Nokia 3, 5 e 6: nel Regno Unito , il rivenditore Clove UK ha già pubblicato le pagine dedicate ai nuovi smartphone del brand finlandese, senza prezzo ma con le date di arrivo. Per quanto concerne, il Nokia 3310, i pre-ordini, come spiegato nell’articolo, sono già attivi e il telefonino old-styele arriverà entro il mese di maggio; Nokia 3 e 5, invece, saranno disponibili i primissimi giorni del medesimo mese, mentre Nokia 6, il modello più avanzato, non arriverà prima di giugno.

Comunque, sembra che questa tempistica potrebbe essere la medesima in tutta Europa: è probabile, dunque, che anche in Italia, i nuovi cellulari del marchi fonlandese arrivino più o meno nello stesso periodo.

Vera e propria follia, soltanto così la possiamo definire. Il Nokia 3310 (2017) sta suscitando aspettative immense intorno a un cellulare old-style senza funzionalità smart: si tratta di un telefonino che non avrà WhatsApp o Facebook, che non sarà equipaggiabile con applicazioni di nessun genere e che, essenzialmente, farà telefonate e invierà messaggi. Soltanto ieri parlavamo del grande successo di pre-ordini che sta avendo in Inghilterra, mentre oggi ci troviamo a parlare di un’altra vera follia: la versione Gresso da 3000 dollari. Intanto, arrivano news importanti sull’uscita e l’inizio dei pre-ordini in Italia.

Ecco Uscita iPhone 8, rumors: il rinvio è per i sensori 3D, in arrivo Apple Pencil mentre il nome sarà ‘Edition’.

Nuovo Nokia 3310 (2017): versione Gresso da 3000 dollari – ancora follie

Dopo la versione Putin da 1700 dollari, sempre dalla Russia arriva un’altra variante extra-lusso del Nokia 3310 (2017): un cellulare interamente prodotto dalla Gresso e che costerà ben 3000 dollari. ma a cosa è dovuto questo prezzo – diciamo così – fuori dal comune? Si tratta di un dispositivo che, in realtà, non ha molto in comune né con la versione del 2000 né con quella appena lanciata nel 2017, in parole semplici ne imita il nome e il look: un elemento fuori dal comune è dato dal materiale utilizzato per il corpo, si parla di titanio grado 5, capace di rendere resistentissimo il telefonino anche con cadute da altezza di 10 metri.

Qui Samsung Galaxy S8 avrà autenticazione biometrica facciale? Ecco le dimensioni ufficiali, colorazioni e prezzo.

La scheda tecnica resta, ovviamente, molto semplice: la memoria interna sarà da 32 GB, ma la fotocamera avrà un sensore da appena 3 MegaPixel (maggiore rispetto ai 2 MP del 3310 per i comuni mortali); importante poi il supporto per la seconda SIM, il Bluetooth 3.0 e gli oramai classici 30 giorni di autonomia batteria in stand-by. Non è chiaro quale sarà il sistema operativo che monterà, né se vi sarà accesso a qualche tipologia di app. difficile, comunque, che possa essere un successo di vendite.

Ecco, sempre dal mondo Nokia, due flagship killer per stupire il mondo: la sfida a Galaxy S8 e iPhone 8 è appena agli inizi – news e rumors.

Nuovo Nokia 3310: news uscita in Italia e pre-ordini

Diciamo la verità: si possono spendere tranquillamente 49 euro per il nuovo Nokia 3310 (2017), anche perché, con la sua durata e autonomia, potrebbe essere perfetto non solo per bambini e anziani (che sembrano rappresentare la fascia di mercato più ovvia), ma anche per chi vuole un secondo telefonino che non si scarichi mai (magari per lavoro). Nel Regno Unito, i pre-ordini hanno fatto segnare un vero e proprio boom di richieste, ma com’è la situazione in Italia? Le news più aggiornate riferiscono come il cellulare sarà disponibile a partire dal secondo trimestre dell’anno, dunque tra aprile e giugno, mentre c’è già la possibilità di registrarsi al sito per ottenere in anteprima tutte le informazioni sui pre-ordini (basta cliccare su questo link). Ma voi l’acquisterete?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,