Manca poco alla fatidica data, il 26 settembre è il grande giorno di FIFA 22, intanto EA Sport ha rilasciato la top 10 dei campionissimi di questa edizione. Chi sono i 10 top player e qual è il rating che li caratterizzerà quest’anno?

FIFA 22, i top player

Il rating è il punteggio finale che si assegna a un soggetto. In questo caso parliamo naturalmente di un soggetto virtuale, un calciatore di un gioco di calcio simulato. È una sorta di media finale tra i vari criteri, le varie qualità che compongono le abilità del player.

Ecco quindi quali sono i 10 top player di questo FIFA 22. I rating sono stati comunicati dalla EA Sport proprio ieri, e sono stati attribuiti dalla rete di Ratings Collective. Ma eccoli i 10 fuoriclasse del nuovo videogame della casa statunitense:

Lionel Messi (Ala Destra) – Argentina 93
Robert Lewandowski (Punta) – Polonia 92
Cristiano Ronaldo (Punta) – Portogallo 91
Kevin De Bruyne (Centrocampista centrale) – Belgio 91
Kylian Mbappé (Punta) – Francia 91
Neymar Jr (Ala Sinistra) – Brasile 91
Jan Oblak (Portiere) – Slovenia 91
Harry Kane (Punta) – Inghilterra 90
N’Golo Kanté (Centrocampista difensivo) – Francia 90
Manuel Neuer (Portiere) – Germania 90

FIFA 22, uscita e altre novità

Dunque Messi il numero 1 del titolo, mentre Lewandosky supera Cristiano Ronaldo. Intanto, FIFA 22 sarà anche caratterizzato dalla nuovissima tecnologia HyperMotion per dare vita a un’esperienza di gioco realistica e coinvolgente, rendendo ogni partita sempre più spettacolare e nuova. Tra le novità, nella versione italiana, la voce di Lele Adani per il commento tecnico. Come dicevamo, anteprima il 26 settembre, mentre l’uscita ufficiale mondiale su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC tramite Origin e Steam, Google Stadia, PlayStation 4 e Xbox One è fissata per il primo ottobre.

Potrebbe interessarti anche WhatsApp, funzione in versione beta per associare 4 dispositivi, ecco come si fa