FIFA 20, spunta il sondaggio sulla copertina e per CR7 è la fine di un’era

La community fa ciaone a Cristiano Ronaldo, non sarà lui l'uomo immagine di FIFA 20.

di , pubblicato il
La community fa ciaone a Cristiano Ronaldo, non sarà lui l'uomo immagine di FIFA 20.

Ecco il sondaggio che non ti aspetti, quelli relativo alla copertina del prossimo titolo targato EA Sport, stiamo parlando di FIFA 20. Da quasi una decade è Cristiano Ronaldo ad essere ritratto sulla cover del videogame, ma ora un sondaggio ha chiesto agli appassionati se vogliono un cambio.

FIFA 20, addio a CR7?

Tra Ronaldo e la Fifa sembravano ormai esserci parecchi problemi, soprattutto dopo l’espulsione totalmente inventata all’esordio in Champions. In realtà, come è giusto che sia, non ci sono poi stati altri episodi a far pensare in maniera maliziosa, sta di fatto che i rapporti con Ea Sport non sono stati più gli stessi dopo il suo passaggio in bianconero. Se a questo ci aggiungiamo che l’ultima Champions, a parte la leggendaria partita di ritorno con l’Atletico, non ha visto un CR7 strepitoso, ecco che parte il sondaggione.

La notizia è apparsa sul Sun che parla appunto di un sondaggio creato da FIFPro. Chi vuole dunque la community come uomo immagine per la prossima edizione del gioco di calcio più famoso al mondo? Il sondaggio è sorprendente, a vincere è Son del Tottenham con ben 204.000 voti. C’è da dire che al secondo posto, distaccato di poco, c’è proprio il portoghese, per lui 202.691 voti.

Naturalmente, l’azienda valuterà attentamente tale risultato, ma immaginiamo anche che verrà riproposto tra qualche settimana, quando la stagione sarà ormai terminata e qualche altro big alzerà la coppa più ambita, la Champions. Gli altri nomi molto gettonati e che hanno ottenuti molti voti sono Neymar, Mbappé, Pogba, Messi e Salah. Ricordiamo anche che bisognerà anche vedere come sono gli accordi con PES per alcuni giocatori che, come Messi, da tempo spuntano sulle copertine dell’altro gioco di calcio più famoso al mondo.

Potrebbe interessarti anche Galaxy Fold rinviato, il debutto dello smartphone pieghevole è stato posticipato

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.