FIFA 20, c’è la data di uscita e la novità della modalità Volta Football

Annunciato FIFA 20, ora non ci sono più segreti. Uscita fissata per il 27 settembre.

di , pubblicato il
Annunciato FIFA 20, ora non ci sono più segreti. Uscita fissata per il 27 settembre.

Non chiamatela street, ma Volta Football, la nuova modalità di FIFA 20 che in effetti altro non è se non appunto la modalità street implementata nel gioco classico. Ma procediamo con ordine.

FIFA 20 sta arrivando

Ea Electronics ha finalmente presentato il nuovo FIFA 20, l’evento E3 2019 svoltosi a Los Angeles ha fatto da cornice a questa attesa presentazione. Ora non ci sono più misteri sul nuovo titolo targato Ea Sports.

Abbiamo esordito parlando di Volta Football, ma in sintesi come avrete già capito, si tratta della modalità street. Potrete quindi fare match 3 vs 3, 4vs 4 e 5 vs 5, in arene sparse in giro per il Mondo. La data di uscita del nuovo titolo per console e PC è fissata per il 27 settembre, ma andiamo a scoprire quali sono le altre novità.

Massima attenzione ai feedback degli utenti, per questo motivo il nuovo FIFA 20 sarà ancora più realistico nei movimenti e nel controllo palla con dribbling e movimenti molto migliorati. Tornando invece al discorso Volta, la nuova modalità introduce anche una modalità Storia che va a prendere il posto del Viaggio. Sarà quindi possibile avviare una vera e propria carriera giocando in tornei da strada.

Non ci sono ulteriori grosse novità su questo attesissimo titolo, ricordiamo solo la versione per Nintendo Switch che si chiama Fifa 20 Legacy Edition in uscita sempre il 27 settembre, mentre invece gli abbonati a Origin Access Premier potranno giocare alla versione classica su tutte le console già dal 19 settembre. Pre ordini già partiti per le versioni Standard Edition. Champions Edition e Ultimate Edition.

Potrebbe interessarti anche Meglio Telegram o WhatsApp? Che la guerra abbia inizio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,