FIFA 19, uscita, prezzi e caratteristiche di tutte e tre le edizioni

Il conto alla rovescia continua, FIFA 19 sta per arrivare, ecco le tre differenti versioni di quest'anno, cosa offrono e a che prezzo.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Il conto alla rovescia continua, FIFA 19 sta per arrivare, ecco le tre differenti versioni di quest'anno, cosa offrono e a che prezzo.

La data da cerchiare in calendario con un bel pennarello rosso indelebile è il 28 settembre. Stiamo parlando di FIFA 19, vi consigliamo anche di effettuare il preordine se non lo avete già fatto, poiché le previsioni dicono che il titolo andrà letteralmente a ruba.

FIFA 19, ultimi rumors

Dopo aver dato circa un mesetto di vantaggio al grande rivale Konami, anche Ea Sport si prepara a lanciare il suo grande gioco di calcio. Dopo PES 2019, ecco finalmente FIFA 19. Sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e diverse versioni differenti in arrivo per un lancio in grandissimo stile. Ognuna di esse permetterà l’accesso ad un certo numero di contenuti bonus, come pacchetti FIFA FUT e altro ancora.

Potrebbe interessarti anche: Instagram lancia IGTV, video di un’ora, ma solo per gli utenti Vip

Quali sono le edizioni disponibili del nuovo FIFA 19, eccole tutte: avremo al Standard Edition, prezzo 69,99 euro con interessanti offerte per la modalità FUT, tra queste la possibilità di utilizzare Cristiano Ronaldo per sette partite. La Champions Edition costerà invece 89,99 euro, oltre ad utilizzare CR7 avrete anche Neymar, inoltre comprende ben 20 pacchetti oro FUT.

Infine abbiamo la Ultimate Edition, prezzo 99,99 euro. Comprende quaranta pacchetti oro premium maxi per FIFA FUT 19 (uno a settimana, per venti settimane). Sarà possibile ottenere un giocatore oro a scelta della UEFA Champsion League all’interno di specifiche squadre e con valutazione compresa tra 80 e 83. Anche qui ci sono CR7 e Neymar. Le due versioni più prestigiose saranno disponibili tre giorni prima del lancio (ovvero il 25 settembre) per coloro che hanno effettuato il preordine.

Potrebbe interessarti anche: Al MIT nasce Norman, l’algoritmo IA che è un potenziale serial killer

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi

I commenti sono chiusi.