FIFA 19, importanti novità nel gameplay e nuove licenze – Uscita e versioni

Grandi novità con il nuovo FIFA 19, non c'è solo Cristiano Ronaldo ad infiammare la curiosità degli appassionati. Ecco le ultime news.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Grandi novità con il nuovo FIFA 19, non c'è solo Cristiano Ronaldo ad infiammare la curiosità degli appassionati. Ecco le ultime news.

Tutti i tifosi della Juve sono scatenati, con Ronaldo in bianconero si prevede un nuovo boom di vendite per FIFA 19, ma il nuovo titolo EASport  non è solo il gioco di CR7, sia ben chiaro, cosa propone allora la nuova versione del gioco di calcio più famoso al mondo?

FIFA 19, ultime news

Il 28 settembre è la data da segnare in calendario, e prenotare immediatamente il nuovo titolo, impossibile trovarlo nei negozi senza preorder. Tra le novità inerenti le nuove licenze, la grande notizia è l’arrivo della Champions e l’Europa League. In aggiunta come chicca anche la supercoppa Europea. La Champions sarà anche l’obiettivo massimo di Alex Hunter, nella terza e forse ultima parte della modalità Il Viaggio. Non mancheranno anche quest’anno le importanti partecipazioni di star del calcio con cammei di vecchie e nuove glorie.

Potrebbe interessarti anche: Facebook ci mostra sempre gli stessi amici, post propone una falsa soluzione

Sempre per quanto riguarda le licenze, quest’anno verranno inseriti i campionati cinesi e probabilmente anche indiano. Inoltre, molti sperano di vedere la Lega Pro, la terza categoria italiana, e stavolta potrebbe non essere un semplice rumors. E per quanto riguarda il gameplay? Due le novità sostanziali: ‘Active touch’ e delle ‘tattiche dinamiche’. Il primo influenzerà la gestione del pallone, dei contrasti, degli uno contro uno, mentre il secondo garantirà una maggiore libertà nella impostazione delle tattiche sia per la formazione che per l’approccio alla partita della squadra.

Per quanto riguarda il demo, la data dovrebbe essere quella dell’11 settembre. Le versioni saranno tre, la Standard Edition da 69,99 euro, la Champions Edition da 89,99 euro e la Ultimate Edition da 99,99 euro. Sarò disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e Pc, niente uscita invece per le console un po’ più datate come PS3 E Xbox 360, il gioco sarà quindi disponibile solo per la next generation.

Potrebbe interessarti anche: DAZN e Sky, chiamiamolo accordo, ma gli abbonati non sono soddisfatti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi, Console

I commenti sono chiusi.