FIFA 19 con Ronaldo in bianconero, brutta notizia per juventini old school

Ronaldo arriva alla Juve, EA Sport fa gli auguri al suo uomo immagine. FIFA 19 però porta con sé un'esclusività che potrebbe al cuore di molti tifosi.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Ronaldo arriva alla Juve, EA Sport fa gli auguri al suo uomo immagine. FIFA 19 però porta con sé un'esclusività che potrebbe al cuore di molti tifosi.

La presentazione di Cristiano Ronaldo è stata seguita da tantissimi italiani, la conferenza stampa è andata in scena ieri, messa in onda televisiva da parte di Sky Sport 24 e SportItalia, ma ora si cambia scenario e si passa al mondo dei videogames, prossima tappa obbligatoria per CR7 è FIFA 19.

Ronaldo e FIFA 19, un connubio imprescindibile

CR7 è ormai l’emblema nel mondo di ‘EA Sport, da qui non si scappa. Anche quest’anno la famosa azienda di videogames punta su di lui come uomo immagine nel mondo e marchio di copertina inamovibile. Quel che cambia però è la casacca, niente camiceta blanca, ci sono le strisce bianconere, per la gioia di tutti gli juventini. Ieri infatti, subito dopo la conferenza stampa a Torino di Ronaldo, sulla pagina ufficiale social di EA SPORT FIFA è apparso il post inequivocabile con Ronaldo in divisa bianconera e con lui anche i nuovi compagni di squadra.

Potrebbe interessarti anche: Le radiazioni degli smartphone sono pericolose, ecco i device più radioattivi

Nella gif sono visibili oltre a CR7 altri pilastri della nuova Juventus, ci sono infatti da sinistra verso destra le riproduzioni virtuali di Emre Can, Chiellini, Dybala e Douglas Costa. CR7 ovviamente al centro a sovrastare il gruppetto. L’immagine è accompagnata da una frase che strizza anche l’occhio ai nuovi tifosi vista la presenza di una parola italiana nel breve testo: “Champions Rise. Forza Cristiano!”. Il nuovo titolo targato EA Sport è in programma per il 28 settembre, in uscita per PC e console, queste ultime naturalmente sia Sony che Microsoft.

E qui arriviamo alla nota dolente. Alzino la mano gli juventini che giocano alle precedenti console PS3 e Xbox 360 noncuranti delle nuove generazioni di console uscite ormai da anni. Scommettiamo che molti di voi, juventini e non, staranno pensando: “ma sì, quasi quasi quest’anno prendo FIFA 19 così vedo Ronaldo in bianconero”. Per questi giocatori che possiamo definire old school c’è una brutta notizia, per la prima volta il nuovo titolo non uscirà anche per le console vecchie, quindi FIFA 19 sarà disponibile solo per Xbox One e PS4 (varianti comprese, ovviamente). Una scelta che potrebbe invogliare molti a mettere la mano al portafogli e passare finalmente alla next generation.

Potrebbe interessarti anche: Facebook dice sì alle fake news, impossibile rinunciare a così tanti soldi

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi, Anteprime, Videogiochi in uscita

I commenti sono chiusi.