FIFA 19, aggiornamento 5 e top 11 della EA Sport

Aggiornamento FIFA 19, più realistici i tiri dalla distanza. Arriva anche il dream team da Champions.

di , pubblicato il
Aggiornamento FIFA 19, più realistici i tiri dalla distanza. Arriva anche il dream team da Champions.

Settimana di coppe per gli appassionati di calcio, ecco che la EA Sport ha lanciato l’11 perfetto per la Champions, ma intanto arriva anche per console il tanto atteso aggiornamento, il quinto da quanto il nuovo FIFA 19 è stato lanciato sul mercato.

Aggiornamento FIFA 19 e news

Dopo l’update per pc, arriva anche quello per PS e Xbox, cosa aspettarci ora dalla versione 1.06 del gioco? Importanti cambiamenti al tiro di precisione, che risulta ora meno efficace ad una certa velocità, inoltre durante l’Elastico sarà possibile mantenere un maggior controllo sulla palla.

  Perfezionate anche le mosse abilità, ma ora gli appassionati sono tutti concentrati sul nuovo team dei sogni per il FUT della settimana.

Come dicevamo, settimana speciale per le partite di coppa, Champions in particolare, quindi fino al 14 dicembre, ovvero venerdì quando si chiuderanno le fasi a gironi di entrambe le competizioni, saranno disponibili i giocatori scelti da EA Sport per rappresentare questa tornata di coppe internazionali. Si tratta di un top team di prim’ordine, perfettamente schierata in campo con un 3-4-3, andiamo quindi a vedere quali sono i giocatori che ci ritroveremo nei pacchetti FUT fino al 14 dicembre.

David De Gea
Mats Hummels
Kalidou Koulibaly
Jordi Alba
Ivan Rakitic
Christian Eriksen
Antoine Griezzman
Lionel Messi
Neymar
Robert Lewandowski

In panchina due giocatori delle nostre squadre, Dzeko e Handanovic.

Potrebbe interessarti anche: Honor vs Xiaomi a colpi di fotocamera, in arrivo device con 48 megapixel

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,