Un’altra stagione sta per volgere al termine, siamo all’ultima curva, lo scudetto italiano sta per essere assegnato, la Champions League si prepara a vivere la finalissima, FIFA 18 quindi si concentra ora sul grande evento che ci attende questa estate, i mondiali in Russia, ecco quindi il DLC gratis di World Cup 2018. Quali saranno le novità e quanto esce?

World Cup FIFA 18, data d’uscita

Disponibile per Xbox One, PC, Switch e PlayStation 4 e soprattutto, download completamente gratis. Il DLC di World Cup 2018 è probabilmente il regalo più bello che EA poteva fare ai fans di FIFA 18.

Il rilascio sarà effettuato il 29 maggio, ma cosa troveremo in questo nuovo entusiasmante pacchetto tutto da giocare? Innanzitutto, il torneo in questione nella relativa sezione, poi ovviamente una interfaccia ad hoc durante le partite dei mondiali per farci vivere tutto il realismo della competizione.

Potrebbe interessarti anche: Facebook dating, la nuova funzione per single è stata annunciata

Per le partite reali dovremo attendere il 14 giugno, partite che proseguiranno fino alla finale del 15 luglio, ma intanto potremo gustarci tutte le squadre che si sono qualificate al torneo (ancora una fitta di dolore al sol pensiero dell’Italia assente, ahi noi). Saranno ben 12 le nazionali aggiunte per il torneo, assenti finora nel gioco, si tratta di Corea del Sud, Costa Rica, Croazia, Giappone, Iran, Marocco, Nigeria, Panama, Perù, Senegal, Serbia e Tunisia. Naturalmente, importanti miglioramenti anche per tutti gli altri giocatori annunciati come convocati del mondiale.

Il DLC di World Cup FIFA 18 prevede l’aggiornamento anche delle nuove maglie che le nazionali sfoggeranno per questi mondiali in Russia e tra le nuove aggiunte spiccano anche ben 12 stadi nuovi, quelli che appunto faranno da cornice al grande evento russo. Insomma, c’è solo da attendere con trepidazione questo grande aggiornamento, un pacchetto davvero speciale e del tutto gratuito che farà senza dubbio la gioia di tutti gli appassionati.

Potrebbe interessarti anche: Fastweb elimina i vincoli di durata e i costi addizionali per le offerte sul fisso