Fifa 17: oggi 13 settembre esce la demo per Xbox 360 e One, PC e PS4 e 3. Come e dove scaricarla, requisiti e contenuti

Oggi 13 settembre esce la demo di Fifa 17 per Xbox 360 e One, PC e PS4 e 3. Ecco le info su come e dove scaricarla, i requisiti per farlo e contenuti.

di , pubblicato il
Oggi 13 settembre esce la demo di Fifa 17 per Xbox 360 e One, PC e PS4 e 3. Ecco le info su come e dove scaricarla,  i requisiti per farlo e contenuti.

Da oggi 13 settembre 2016 sarà disponibile la demo di Fifa 17 per PS4, Ps3, Xboxe One e 360 nonché per PC. Grazie a tale versione si potrà giocare una partita completa e provare, quindi, le prime fasi della modalità Storia. Ma dove e come scaricare la demo e soprattutto quali sono i requisiti per poterlo fare? Ed infine la versione completa del gioco quando uscirà?

Dove e come scaricare la Demo di Fifa 17

La demo di Fifa 17 sarà disponibile a partire da oggi 13 settembre 2016 in forma totalmente gratuita. La versione di prova, però, sarà disponibile soltanto su PC, Playstation3 e 4 ed infine Xbox 360 e One. Una volta scaricato il file, esso resterà per sempre vostro e quindi sarete voi a decidere se eliminarlo o meno. Vi comunichiamo poi che per la versione demo di Fifa 17 non vi sarà alcun limite di tempo per cui sarà possibile giocare tutte le partite che si vogliono.

Per procedere al download, dovrete prima recarvi negli store di PS e di Xbox e poi scrivere nel campo ricerca Fifa 17. Dovrete poi accedere all’apposita pagina e scaricarlo avendo un po’ di pazienza in quanto il download dovrebbe durare un po’ di tempo in quanto il file dovrebbe pesare circa 13 Gb. Il peso però varierà a seconda della piattaforma che si utilizzerà.

Requisiti  e contenuti demo Fifa 17

Per poter scaricare la Demo dovrete avere un account Electronic Arts ed un profilo valido o su Xbox live o su Ps Network. Per quanto concerne il download su Pc , esso sarà disponibile solo per quelli che hanno un sistema operativo Windows 7/8/10 a 64 Bit con una Ram di 8GB ed uno spazio libero su disco di 30 GB. Per ulteriori informazioni visitare la pagina web di Fifa 17.

La demo che uscirà oggi vi consentirà di avviare alla carriera il giovanissimo Alex Hunter che avrà come obiettivo quello di giocare nel Manchester United. Grazie alla demo, poi, potrete giocare un’intera partita e sperimentare le nuove meccaniche di gioco di Fifa 17. Ci saranno anche delle prove abilità e si potranno affrontare 4 prove per giocatore singolo e 3 delle nuove prove per multi giocatore che saranno poi disponibili integralmente nella versione completa (leggi anche: Fifa 17 novità di gioco sul gioco di calcio più atteso del momento, data di uscita e prezzo). Con la demo, infine, potrete giocare con 12 famosi team tra cui il Manchester United, il Manchester City, il Chelsea,il  Real Madrid, la Juventus e l’Inter.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,