Fifa 17: novità sul gioco di calcio più atteso del momento, data di uscita e prezzo

Ecco tutte le novità su Fifa 17, il gioco di calcio più atteso del momento nonchè le info sulla data di uscita e il prezzo.

di , pubblicato il
Ecco tutte le novità su Fifa 17, il gioco di calcio più atteso del momento nonchè le info sulla data di uscita e il prezzo.

A settembre uscirà Fifa 17 per PC, Xbox 360, Xbox One e PS3 e PS4 e si prevede che, anche stavolta, il gioco di calcio non deluderà gli appassionati del settore. Si evince che Fifa 17 presenterà delle novità sia per quanto concerne il reparto tecnico ( in quanto verrà adottato un nuovo Engine) sia per le innumerevoli sfide che verranno proposte.

Fifa 17, inoltre, avrà sia una versione standard che una Deluxe per cui il prezzo varierà a seconda del modello che si intende acquistare. Ecco allora nel dettaglio il prezzo e le ultime news sul gioco più atteso dell’anno.

Data di uscita e prezzo Fifa 17

Fifa 17 uscirà il 29 settembre 2016 per Xbox 360 e One, PS3 e PS4 ed infine per PC.  Il prezzo di vendita varierà in base alla versione che si scglierà e chi effettuerà un pre-ordine potrà anche avere un bonus. Ecco allora nel dettaglio i vari prezzi:

Fifa 17 edizione standard costerà 59,90 euro per PC e 69,99 per console next-gen

Fifa 17 edizione deluxe costerà 79,90 euro per Pc e 89,99 per console next-gen

ed infine Fifa 17 super deluxe costerà 89,90 euro per Pc e 99,99 euro per console next-gen

Fifa 17: novità del gioco

Per quanto concerne le novità di Fifa 17 sicuramente la più importante riguarda il motore di gioco che non sarà più l’Ignite Engine ma il  Frostbite su PS4, Xbox One e PC. Grazie ad esso l’aspetto grafico sarà migliorato ulteriormente per cui il tutto sembrerà ancora più realistico e fedele ad ogni dettaglio. Sarà curato anche l’ambiente sterno per cui sembrerà di entrare davvero negli spogliatoi oppure transitare per il tunnel che conduce alla partita.

Per quanto concerne il Gameplay, poi, la Ea Sports ha effettuato delle notevoli migliorie sui calci piazzati, sulle punizioni, sui rigori e anche sulle rimesse laterali. Pere quanto concerne l’intelligenza artificiale, infine, apprendiamo che vi sarà un’analisi costante di tutti quanti gli spazi liberi del campo in modo tale che il giocatore potrà decidere di volta in volta come comportarsi in campo. Il gioco presenterà anche la fedele riproduzione di alcuni allenatori come Jose Mourinho, attuale acoach del Manchester United.

Per tutte le info su Pokémon Go, leggi qui:

Pokémon GO, aggiornamento in arrivo? Sperimentazione su mappe e radar

Pokemon go: non usare mentre si guida, arriva avviso sull’App

Argomenti: , ,