Fifa 17: la demo disponibile dal 13 settembre, le novità, i rumors su prezzo e caratteristiche tecniche

Ecco le novità, rumors sul prezzo e caratteristiche tecniche di Fifa 17. e intanto si evince che la demo sarà disponibile disponibile dal 13 settembre,

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Ecco le novità, rumors sul prezzo e caratteristiche tecniche di Fifa 17. e intanto si evince che la demo sarà disponibile disponibile dal 13 settembre,

Finalmente è giunta la conferma. La demo di Fifa 17 sarà disponibile già a partire dal prossimo 13 settembre. La conferma ufficiale è stata data dal produttore del gioco ovvero Garreth Reeder che lo ha rivelato durante un’intervista a GamereactorTV. Ecco allora tutte le news a riguardo, le novità e i rumors sulle caratteristiche tecniche ed il prezzo.

Fifa 17 la demo disponibile dal 13 settembre

Mancano soltanto due settimane e poi tutti potranno provare la demo dell’attesissimo gioco  Fifa17. Il download, infatti, sarà disponibile dal 13 di settembre mentre sugli scaffali la versione completa arriverà il 29 settembre. Per coloro che sono iscritti al programma EA Access, invece, quest’ultima versione sarà disponibile una settimana prima. La comunicazione è arrivata dal produttore da Garreth Reeder che, nell’intervista, ha parlato degli aspetti più interessanti del nuovo prodotto. Tra queste sicuramente vi è l’inedita modalità viaggio e l’Ultimate Team . Si è certi, quindi, che tali caratteristiche permetteranno a Fifa 17 di competere con il suo avversario più temibile. Parliamo di Pro Evolution Soccer 2017 della Konami che, come si vocifera, uscirà anch’esso con dei miglioramenti davvero significativi.

Fifa 17: novità e rumors caratteristiche tecniche

Fifa 17 arriverà sugli scaffali il prossimo 29 settembre e sarà disponibile per  Pc, la Playstation 3-4 e l’Xbox 360 e One. Tra le novità vi sarà la possibilità di avere il controllo assoluto del campo grazie all’innovazione totale del modo sia di muoversi che di pensare dei giocatori. I calci piazzati, i rigori e i calci d’angolo saranno rinnovati in quanto si sfrutterà ogni palla inattiva. Vi sarà poi un sistema d’intelligenza artificiale che introdurrà un’analisi costante degli spazi disponibili aumentando il gioco senza il pallone e cambiando costantemente il modo di muoversi, di scegliere e di reagire dei diversi giocatori. Per quanto concerne il gioco offensivo, poi, vi saranno delle nuove opzioni d’attacco in modo tale da creare più occasioni per segnare.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche sarà introdotto un nuovo motore di gioco. Esso sarà il Frobsite che sostituirà l’Ignite Engine per cui la grafica sarà ancora migliore. Tutto, quindi,  dal campo ai giocatori sarà più realistici ed alcuni allenatori come Mourinho saranno perfino riprodotti fedelmente.

Fifa 17: rumors prezzo delle varie versioni

Fifa17 avrà un prezzo diverso a seconda della versione che si deciderà di acquistare e così avremo quella:

Standard per Pc al prezzo di 59,90 euro

Standard per console next-gen  al prezzo di 69,90 euro

Fifa Deluxe per Pc al prezzo di 79,90 euro

Fifa Deluxe per console next-gen   a 89,99 euro

Fifa Super Deluxe per Pc al prezzo di 89,99 euro

Fifa Super Deluxe per console next-gen   al prezzo di 99,99 euro.

Per tutte le altre info su Fifa 17, leggi anche:

Fifa 17: novità sul gioco di calcio più atteso del momento, data di uscita e prezzo

FIFA 17 vs PES 2017: uscita in Italia, prezzo PS4, PC e Xbox, chi vincerà il confronto? Tutti i video più aggiornati

FIFA 17: primi rumors su caratteristiche e data di uscita

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi, Anteprime videogiochi, Videogiochi in uscita