E’ arrivata la festa delle donne, giornata di grande divertimento per tutto l’universo femminile. Con il clima di allegria che il gentil sesso porterà con sé in giornata, i maschietti dovranno adeguarsi e dedicare le giuste attenzioni all’altra parte del pianeta. Il modo migliore per iniziare la giornata al meglio è con una bella frase di auguri su WhatsApp o sui social in generale, insomma quelli che il destinatario usa abitualmente.

WhatsApp con la festa delle donne

Naturalmente, il mittente del messaggio si presume conosca bene la donna destinataria, chi meglio di voi quindi sa cosa aggrada al destinatario di tale pensiero per la festa delle donne, ad ogni modo le foto sono molto gettonate, come sempre del resto.

Per WhatsApp è sempre molto piacevole ricevere un pensiero carino per iniziare al meglio la giornata, e la ricorrenza di oggi 8 marzo tutte le donne vogliono ricevere una bella mimosa. Quale idea migliore quindi di inviare una foto ad hoc per le vostre amiche donne?

Potrebbe interessarti anche: Festa delle donne, ecco le app più interessanti per l’universo femminile

Sempre a proposito di foto su WhatsApp, particolarmente gettonate in queste occasioni sono i ritratti delle donne del passato, quelle importanti che hanno segnato la storia, del resto la ricorrenza in questione è un evento importante che segna anche di anno in anno il livello di emancipazione che un paese ha raggiunto nel riconoscere nel gentil sesso gli stessi diritti della controparte maschile. E chi meglio di queste donne famose del passato ha rappresentato questa marcia verso la parità dei diritti?

Sempre a proposito di foto, ma anche di frasi da inviare su WhatsApp, il connubio perfetto è quello tra un’immagine emozionante e una frase in primo piano, ad esempio gli auguri per l’occasione, o anche una foto di una donna famosa con una citazione che ne accompagna le gesta.

Per coloro che invece volessero cimentarsi nelle citazioni, gli autori più gettonati in queste occasioni sono Oscar Wilde e William Shakespeare, ma non sono da meno anche le frasi dello stesso gentil sesso, come gli aforismi di Oriana Fallaci e Alda Merini, tra le più condivise sui social.

Potrebbe interessarti anche: Festa del papà, regali tech con le offerte Amazon da non perdere