E’ febbre per il Samsung Galaxy Note 8 e l’ iPhone X: a breve l’uscita e le ultime news

E' febbre per l'uscita che avverrà a breve del Samsung Galaxy Note 8 e l' iPhone X. Ecco allora le ultime news in merito nonché gli ultimi rumors.

di , pubblicato il
E' febbre per l'uscita che avverrà a breve del Samsung Galaxy Note 8 e l' iPhone X. Ecco allora le ultime news in merito nonché gli ultimi rumors.

Il Samsung Galaxy Note 8 è sicuramente uno degli smartphone più attesi dell’anno e a dimostrarlo sono gli ottimi risultati delle prevendite, trapelati online. C’è grandissima attesa, però, anche per l’iPhone X con il quale si festeggeranno i dieci anni del melafonino. Ecco dunque le ultime news ed i rumors in merito.

E’ febbre per il Samsung Galaxy Note 8: a breve l’uscita e le ultime news

Il Samsung Galaxy Note 8 è uno degli smartphone più attesi di quest’anno nonostante il fallimento del suo predecessore ovvero il Note 7. Apprendiamo infatti che, negli ultimi giorni, le prenotazioni per tale smartphone sono arrivate alle stelle e la Samsung, senza fornire alcun dato ufficiale, si è limitata a comunicare che il Note 8, tra tutti i modelli precedenti, è quello che è riuscito a debuttare meglio sul mercato. In Corea, ad esempio, il Samsung Galaxy Note 8, ha registrato dei pre-ordini davvero importanti ovvero ben 395 modelli rispetto ai 380mila dell’anno scorso riguardanti il Note 7. L’arrivo in Italia è previsto per il 15 settembre.

E’ febbre per l’ iPhone X: a breve l’uscita, ultime news e rumors

In occasione dei dieci anni del melafonino, in ricordo dell’indimenticato Steve Jobs, sarà lanciato il 12 settembre 2017 l’iPhone X (indicato inizialmente come iPhone 8). Tale numero starebbe ad indicare il decimo anniversario e secondo gli analisti della Ubs dovrebbe mantenersi ad un costo inferiore ai mille dollari mentre per quelli del Kgi sostengono che supererà invece tale cifra. Secondo gli ultimi rumors, la cifra sarebbe così elevata perché gli schermi monterebbero la tecnologia Oled ed inoltre avrebbero cornici sottilissime.

Le indiscrezioni rivelano inoltre che nella parte bassa, con tutta probabilità, non ci sarà più il tasto home così come non ci sarà il lettore di impronte digitali sostituito da un sensore per il riconoscimento facciale. Infine, tale gioiellino di casa Apple, con tutta probabilità, si troverà nella colorazione rame e bianco. I pre ordini, poi, dovrebbero partire il 15 settembre ma l’arrivo nei negozi (ma non in quelli italiani) sarebbe per il 22 settembre.

Leggete anche: Prenota con Vodafone il nuovo Samsung Galaxy Note 8 e ricevi Samsung Dex, le info.

Argomenti: , , , ,