Far Cry Primal: nuovi dettagli nel primo gameplay trailer

L'attesa per Far Cry Primal cresce dopo la pubblicazione del primo trailer gameplay da parte di Ubisoft: l'uscita del videogioco Ubisoft è prevista per il 23 febbraio 2016.

di Daniele Sforza, pubblicato il
L'attesa per Far Cry Primal cresce dopo la pubblicazione del primo trailer gameplay da parte di Ubisoft: l'uscita del videogioco Ubisoft è prevista per il 23 febbraio 2016.

Sul palcoscenico dei The Game Awards 2015, Ubisoft ha presentato il primo trailer gameplay di Far Cry Primal, il nuovo videogioco di una delle saghe più apprezzate di tutti i tempi che, contrariamente a quanto si possa pensare, non sarà uno spin-off, ma un titolo vero e proprio, un nuovo capitolo da aggiungersi alla sconfinata saga creata da Ubisoft. Ambientato nell’età della pietra, vestiremo i panni – si fa per dire – di Takkar: lo scopo del gioco sarà la sopravvivenza. Questa si potrà perseguire andando a caccia di risorse necessarie per sfamare e proteggere la tribù, assalire o difendersi dalle tribù nemiche o da animali feroci, alcuni dei quali tuttavia potranno essere anche cavalcati e addomesticati a nostro vantaggio.     Far Cry Primal è un gioco che, a differenza di quanto affermato da alcune fonti, non dovrebbe essere meno violento degli episodi precedenti, con una classificazione che dovrebbe permanere sul 18+. Guardando le immagini dei trailer gameplay che Ubisoft ha rilasciato, in effetti, non vediamo grandi cambiamenti rispetto a Far Cry 3 o Far Cry 4 in termini di violenza in alcune scene. Suggestiva l’ambientazione preistorica, così come la ricostruzione di alcuni animali perfezionata fin nel dettaglio, mentre per quanto riguarda la lingua, molto probabilmente dovremo aspettarci i sottotitoli, visto che si parla in una lingua antica e primitiva e, chiaramente, incomprensibile.     Far Cry Primal uscirà per PS4 e Xbox One il 23 febbraio 2016, mentre la versione per PC dovrebbe essere rilasciata una settimana più tardi, ovvero il 1° marzo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi

I commenti sono chiusi.