Far Cry 4 arriva a novembre: ecco dove andremo stavolta

Far Cry 4 uscirà il 20 novembre e promette già di essere uno dei migliori sparatutto in prima persona di sempre. Andiamo a scoprire di cosa parla e quali sorprese ci ha riservato Ubisoft.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Far Cry 4 uscirà il 20 novembre e promette già di essere uno dei migliori sparatutto in prima persona di sempre. Andiamo a scoprire di cosa parla e quali sorprese ci ha riservato Ubisoft.

Ubisoft ha annunciato per il 20 novembre l’uscita di Far Cry 4, attesissimo open world che ricalcherà e migliorerà quanto di buono è già stato visto e giocato in Far Cry 3.

Naturalmente cambierà l’ambientazione e il cattivo di turno, più “dandy” di Vaas Montenegro, ma altrettanto psicopatico e malefico.

Inoltre, Ubisoft ha preparato una piacevolissima sorpresa per chi lo prenota ora su Uplay. 

 

LEGGI ANCHE

I migliori videogiochi in uscita a maggio 2014: da Watch Dogs a Wolfenstein The New Order

 

Di cosa parla Far Cry 4?

Per ora si conosce poco e nulla sulla trama di Far Cry 4 e sulle sue meccaniche di gioco, ma ci accontentiamo di quanto riferito da Ubisoft. Si legge infatti dal comunicato ufficiale: “In Far Cry 4, ti troverai nel Kyrat, una regione del Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, oppressa dal regime di un dispotico tiranno. Utilizzando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, scriverai la tua storia in questo esotico e imprevedibile open-world“. 

Insomma, tornano molti elementi di successo che hanno decretato Far Cry 3 come uno dei migliori videogiochi degli ultimi anni: un grande nemico, che potrebbe far impallidire il suo predecessore, un’ambientazione da favola, arricchita sicuramente sulle console next-gen, la possibilità di esplorare un vasto open world, una scelta di armi molto ampia e l’opportunità rinnovata di cacciare animali per garantirsi le risorse necessarie per la sopravvivenza. 

Le ambizioni di Ubisoft in merito sono importanti, visto che ha promesso che Far Cry 4 sarà “uno dei migliori sparatutto in prima persona di sempre“. E noi già non vediamo l’ora di provarlo. 

 

Prenota ora Far Cry 4 e avrai diritto alla Limited Edition

Le novità su Far Cry 4 non finiscono però qui: prenotando ora il videogioco su Uplay, avrete le possibilità di accedere gratuitamente alla Limited Edition, che offre 1 ora di gameplay aggiuntivo, con ben 3 missioni single-playere 1 arma nuova, un lancia-arpioni denominato “L’Impalatore”. 

 

Far Cry 4: quando esce e quanto costa

Far Cry 4 sarà disponibile a partire dal 20 novembre per PS3, Xbox 360 e PC al prezzo di 59,99 euro e per PS4 e Xbox One al prezzo di 69,99 euro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi