Facebook, novità in arrivo per la gestione delle pagine social

Admin di pagine social, ecco le novità in arrivo con Facebook per il vostro account.

di , pubblicato il
Admin di pagine social, ecco le novità in arrivo con Facebook per il vostro account.

Spesso Facebook finisce nell’occhio del ciclone per scandali relativi alla privacy, ma dobbiamo anche dire che gli sviluppatori si fanno in quattro per offrire di volta in volta nuove soluzioni per chi i social li usa per lavoro e non solo per divertirsi.

Ora una novità importante riguarda la gestione delle pagine.

Facebook, novità in arrivo

Una mail importante è arrivata nelle ultime ore a coloro che sono gestori di pagine su Facebook. Si tratta di novità che sicuramente meritano di essere approfondite, poiché cercano di rendere ancora più semplice il lavoro di chi le gestisce, dando nuove informazioni e statistiche aggiuntive. Andiamo allora a leggere il testo integrale della mail inviata da Facebook oggi.

Avviso per le persone che gestiscono le Pagine Facebook.

Nell’ambito dello sforzo continuo di Facebook per aumentare la trasparenza delle Pagine, le persone che visitano le Pagine inizieranno a vedere ulteriori informazioni, tra cui le sedi principali del Paese in cui sono gestite le Pagine.

Mostreremo le sedi principali del Paese in cui si trovano le persone in tutti i ruoli della Pagina esistenti. Sono inclusi agenzie, inserzionisti, marketer social media o chiunque collabori con la tua Pagina, indipendentemente dal livello di attività che la persona svolge sulla Pagina.

È buona prassi mantenere aggiornata la gestione della tua Pagina. Puoi vedere tutte le Pagine che gestisci qui e rimuoverti da qualsiasi Pagina che non gestisci più attivamente. Puoi controllare tutte le persone che gestiscono la tua Pagina nella sezione “Ruoli della Pagina” delle impostazioni della tua Pagina sul computer.

Potrebbe interessarti anche: Anniversario del Web, oggi compie 30 anni, ecco la sua storia

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.