Facebook, le pagine avranno tante novità per gli admin

Cambiano le pagine di Facebook, ecco le novità introdotte.

di , pubblicato il
Personalizzare Facebook

Si aggiornano le pagine di Facebook, di recente gli admin hanno ricevuto una mail che ne illustra i cambiamenti e le novità apportate. Vediamo di cosa si tratta.

Pagine Facebook, le novità

Diciamoci la verità, tra i tanti social Facebook nonostante appaia superato è ancora quello che affascina di più quando apporta dei cambiamenti. Stavolta riguardano le pagine. Se siete un admin e gestite una vostra pagina, sicuramente non vi sarò sfuggita la mail arrivata di recente. Se invece vi è sfuggita, allora questo articolo vi sarà particolarmente utile poiché vi diciamo cosa c’era scritto al suo interno:

Stiamo introducendo una nuova esperienza delle Pagine per la tua Pagina, al fine di semplificare la gestione e la connessione con la tua community. Ecco cosa devi sapere su questo aggiornamento:

Cosa otterrai

Un design della Pagina aggiornato
Altri modi per essere social

Dati statistici semplificati e fruibili

Cosa rimane uguale

Contenuti e informazioni
Inserzioni e campagne

Cosa cambierà

Oltre a connetterti e interagire più facilmente con la tua community, cambierà anche quanto segue:
Follower e “Mi piace” della Pagina

Aggiornamenti ai ruoli nelle Pagine

Un nuovo layout semplificherà la gestione della tua Pagina.

La tua Pagina aggiornata mostrerà i tuoi follower e un pulsante Segui al posto dei “Mi piace” sulla Pagina e di un pulsante “Mi piace”.

Gli amministratori esistenti avranno il pieno controllo e gli editor esistenti potranno ottenere il controllo parziale di questa Pagina su Facebook.

Argomenti: ,