Facebook down in tutto il mondo da PC, cosa succede?

Problemi per Facebook, down in tutto il mondo. Cosa sta succedendo?

di , pubblicato il
Facebook down

Ancora una volta si registrano problemi per il re dei social, Facebook down in tutto il mondo. Le segnalazioni sono subito arrivate da tanti utenti i quali lamentano l’impossibilità ad accedere.

Facebook down, cosa succede?

Il popolare social network di Mark Zuckerberg è down in tutto il mondo. Tante segnalazioni via Twitter di utenti che non riescono ad accedere. Al momento non ci resta che aspettare, poiché nessuna comunicazione ufficiale è arrivata in merito. Segnaliamo comunque che da mobile, quindi da smartphone, il social è invece funzionante, quindi si tratta di un malfunzionamento che riguarda soltanto l’accesso da fisso.

Al momento, come dicevamo, non si tratta di un problema ristretto a uno specifico posto, né una sola nazione. Arrivano infatti su Twitter segnalazioni in tutto il mondo. Si tratta quindi di un malfunzionamento che riguarda probabilmente i server del colosso statunitense, i quali smista il servizio in ogni angolo del globo. In attesa di una comunicazione ufficiale, non ci resta che attendere.

Problemi con Facebook

Non è la prima volta che il colosso, re dei social, nostra segni di cedimento. A dire il vero, i down in generale interessano spesso queste grandi aziende del web, e non dobbiamo quindi stupirci, né farci un dramma oltre modo. C’è da considerare comunque che effettivamente ci sono anche tantissime persone che utilizzano i social per lavoro.

Esistono infatti tante società che operano sul web e utilizzano Facebook per promuovere le proprie attività o pubblicizzare nuove iniziative. Oltre al fastidio quindi che sicuramente sta causando a milioni di utenti nel mondo, esiste anche una grave perdita economica per coloro che appunto con il social e con i servizi che esso mette a disposizione ci lavora.

Speriamo quindi che il malfunzionamento possa essere risolto in tempi brevi.

Potrebbe interessarti anche Su Google Maps sarà possibile vedere le restrizioni anti Covid degli altri paesi

Argomenti: ,