Ancora una volta si registrano problemi per il re dei social, Facebook down in tutto il mondo. Le segnalazioni sono subito arrivate da tanti utenti i quali lamentano l’impossibilità ad accedere.

Facebook down, cosa succede?

Il popolare social network di Mark Zuckerberg è down in tutto il mondo. Tante segnalazioni via Twitter di utenti che non riescono ad accedere. Al momento non ci resta che aspettare, poiché nessuna comunicazione ufficiale è arrivata in merito. Segnaliamo comunque che da mobile, quindi da smartphone, il social è invece funzionante, quindi si tratta di un malfunzionamento che riguarda soltanto l’accesso da fisso.

Al momento, come dicevamo, non si tratta di un problema ristretto a uno specifico posto, né una sola nazione. Arrivano infatti su Twitter segnalazioni in tutto il mondo. Si tratta quindi di un malfunzionamento che riguarda probabilmente i server del colosso statunitense, i quali smista il servizio in ogni angolo del globo. In attesa di una comunicazione ufficiale, non ci resta che attendere.

Problemi con Facebook

Non è la prima volta che il colosso, re dei social, nostra segni di cedimento. A dire il vero, i down in generale interessano spesso queste grandi aziende del web, e non dobbiamo quindi stupirci, né farci un dramma oltre modo. C’è da considerare comunque che effettivamente ci sono anche tantissime persone che utilizzano i social per lavoro.

Esistono infatti tante società che operano sul web e utilizzano Facebook per promuovere le proprie attività o pubblicizzare nuove iniziative. Oltre al fastidio quindi che sicuramente sta causando a milioni di utenti nel mondo, esiste anche una grave perdita economica per coloro che appunto con il social e con i servizi che esso mette a disposizione ci lavora. Speriamo quindi che il malfunzionamento possa essere risolto in tempi brevi.

Potrebbe interessarti anche Su Google Maps sarà possibile vedere le restrizioni anti Covid degli altri paesi