Facebook dating, la nuova funzione per single è stata annunciata

Una nuova funzione in arrivo per i single, Facebook prepara l'opzione incontri per trovare la potenziale anima gemella.

di , pubblicato il
Una nuova funzione in arrivo per i single, Facebook prepara l'opzione incontri per trovare la potenziale anima gemella.

Ecco come Zuckerberg ha deciso di far dimenticare le polemiche sulla sua dolce creatura, Facebook si tuffa negli incontri di cuore, presto una nuova funzione ad hoc per i single sarà inserita nella piattaforma.

Facebook per single, in arrivo nuova funzione

Così Mark Zuckerberg apre F8, il convegno dedicato al papà di tutti i social network. Lo storico fondatore del social ha annunciato l’arrivo quasi imminente di una nuova funzione per incontri, di cosa si tratterà precisamente? Facebook dating dovrà essere una opzione in grado di favorire gli incontri degli iscritti al social, riuscendo a connettere a questo punto anche persone che non abbiamo aggiunto alla nostra cerchia di amicizie.

Anzi, ci pare di aver capito che proprio queste ultime dovrebbero essere scartate dalla funzione.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp vs Telegram, chi vince la supersfida dei messaggi?

Zuckerberg ha infatti precisato che questa nuova opzione ha tenuto conto fortemente della privacy ed ha aggiunto che i vostri amici non saranno al corrente delle vostre interazioni con la funzione dating, ci viene da pensare che non sapranno affatto che la stiamo usando. Non pensate però a incontri occasionali, anche se sappiamo benissimo che è proprio a questo che state pensando, brutti furbacchioni.

Zuckerberg ha infatti precisato: “Vogliamo unire le persone, ma non sarà per relazioni di una notte”, lo scopo quindi di Facebook dating è quello di diventare un vero e proprio sito di incontri per trovare l’anima gemella, l’algoritmo quindi ci fornirà i dati per le persone a noi più simili, poi non saranno certo affari del social se tale incontro dovrà durare davvero tutta la vita o semplicemente una notte. Si attendono nuove indiscrezioni sul rilascio della funzione, a breve ne sapremo senza dubbio di più.

Potrebbe interessarti anche: Offerte Amazon oggi 2 maggio, c’è l’Action Cam Full HD a soli 25 euro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.