Evento Google oggi 4 ottobre: Google Pixel, Andromeda e DayDream, come seguire lo streaming

Come seguire in streaming l'importante evento Google di oggi 4 ottobre: tutte le novità in arrivo, tra cui Google Pixel (e Pixel XL), Andromeda e DayDream. L'attesa è già alta.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Come seguire in streaming l'importante evento Google di oggi 4 ottobre: tutte le novità in arrivo, tra cui Google Pixel (e Pixel XL), Andromeda e DayDream. L'attesa è già alta.

Oggi 4 ottobre si terrà il tanto atteso evento Google che dovrebbe presentare tutte le novità dalla casa di Mountain View. La città che ospiterà la presentazione è San Francisco e le aspettative sono tutte per gli smartphone Google Pixel e Google Pixel XL (ecco specifiche tecniche, prezzo e nuovi render) : si tratta di una rivoluzione con l’accantonamento del brand ‘Nexus’ e la volontà di impattare sul mercato dei top gamma con prodotti innovativi e dal design molto curato. Ma l’attesa è anche per Andromeda OS, il nuovo sistema operativo, nato dalla fusione di Chrome OS e Android.

Ma non è tutto. Voci di corridoio parlano anche del nuovo tablet Huawei Nexus, che dovrebbe essere presentato proprio nella giornata di oggi, e di un innovativo laptop. Infine, arriverà anche DayDream, l’attesissimo visore per la realtà virtuale.

Come vedere in streaming l’evento Google di oggi 4 ottobre

L’evento Google inizierà alle ore 9 del mattino di oggi 4 ottobre e, dunque, sarà possibile seguirlo in streaming in Italia a partire dalle ore 18. Per seguire la presentazione, occorre connettersi all’account di Google su Youtube e, sul quel canale, si potrà seguire tutto l’evento senza interruzioni. La procedura è la seguente:

  1. accedere al portale creato appositamente da Google per l’evento del 4 ottobre
  2. lasciare il proprio indirizzo e-mail
  3. attendere un messaggio all’interno del quale si troverà il link che permetterà l’accesso allo streaming

Insomma, non resta che attendere qualche ora ancora e tutto sarà pronto: il nostro suggerimento è di effettuare quanto prima la procedura che abbiamo segnalato, al fine di permettere che i tempi vengano rispettati. Qual è il device che attendete di più? Dal nostro punto di vista, DayDream rappresenta sicuramente una di quelle innovazioni che potrebbero impattare rapidamente anche sul mondo del mobile. Se ne è parlato anche e soprattutto per nuovi device in arrivo, come ad esempio Samsung Galaxy S8.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notizie, novità Google

Leave a Reply