Appuntamento da non perdere quello di oggi, martedì 10 settembre, con l’evento Apple, in programma tutte le novità da presentare per quanto riguarda la casa di Cupertino. Ma come seguire questa speciale presentazione? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Evento Apple, come seguirlo?

Così come confermato dalla stessa Apple, l’evento si terrà allo Steve Jobs Theater di Apple Park, un auditorium sotterraneo che può ospitare un migliaio di persone. L’invito è stato annunciato con una frase ad affetto che è anche un gioco di parole: by innovation only (al posto di by invitation only).

Ma veniamo all’appuntamento. Dove poter seguire in streaming l’evento Apple di oggi?

L’incontro avrà inizio alle 10 del fuso di San Francisco, che corrisponde alle 19 di quello italiano. Lo streaming è semplicissimo, anche quest’anno basterà sintonizzarsi sul sito ufficiale per seguire la diretta dell’evento. Ma non è tutto, è stato aperto un apposito canale su Apple TV, per poter seguire l’evento direttamente sul televisore di casa, tramite il set-top-box targato Apple. Sarà inoltre visibile su Youtube.

Ma cosa ci attende in questo grande appuntamento di oggi? Gli esperti puntano sulla presentazioni delle grandi novità di fine anno, su tutti i nuovi melafonini in arrivo, stiamo parlando di  iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Oltre agli iPhone, Apple potrebbe presentare la sesta generazione di Apple TV, anche in vista dell’ormai vicino lancio del suo servizio di streaming Apple TV+. Per i MacBook e iPad dovremo invece attendere ottobre, mentre possibile anche la presentazione di Apple Watch Series 5, anche se non tutti gli esperti concordano.

Potrebbe interessarti anche Facebook dating, incontri romantici sul social, ma la funzione in Italia solo nel 2020