Evento Apple il 10 novembre, arrivano i nuovi Mac con processore ARM

Diretta streaming ufficiale dei nuovi Mac in arrivo il 10 novembre.

di , pubblicato il
Diretta streaming ufficiale dei nuovi Mac in arrivo il 10 novembre.

Molti di voi avranno ricevuto direttamente la mail, altri invece non ne sapranno ancora nulla, e quindi ve lo diciamo noi, il 10 novembre arriva la presentazione in diretta streaming dei nuovi Mac. Evento Apple ufficiale da non perdere.

Apple, presentazione nuovi Mac

Cosa ci attende per martedì 10 novembre 2020? Grande appuntamento con lo streaming da parte di Apple, presentati i nuovi Mac con processore ARM. Si tratta di processori derivati dalle medesime tecnologie alla base di iPhone e iPad. Il chip di nuova generazione garantirà una serie di innumerevoli vantaggi come: maggiore scalabilità, omogeneità tecnologica sulle varie piattaforme Apple, maggiore controllo sui tempi di sviluppo e sulle feature incluse, e infine maggiore efficienza

Ancora non sappiamo quale sarà il primo Mac a godere di questo salto generazionale, ma i rumors indicano il MacBook Pro, o al massimo l’Air. Sembra infatti certo che si partirà da un laptop per questo salto next generation, mentre i processori più performanti per i fissi e le workstation, in ogni caso, arriveranno solo in un secondo momento.

Nella presentazione della prossima settimana dovrebbe esserci spazio anche per gli AirTags, portachiavi smart che fanno da cerca oggetti. Ci saranno inoltre interessanti info e news sulla realtà aumentata. L’appuntamento è fissato per le 19 di martedì’ 10 novembre (ora italiana) diretta streaming live sul sito ufficiale della mela morsicata.

Potrebbe interessarti anche eBay regala codice per acquisti, bonus da 5 euro da utilizzare per 3 volte, ecco come

Argomenti: ,