Evento Apple, c’è la data dello show in programma per questo mese di marzo

A marzo nuovo evento Apple, ecco annunciata la data. Scopriamo insieme cosa verrà presentato durante lo show.

di , pubblicato il
iPhone 6

Finalmente ci siamo, il keynote è pronto, arrivano gli inviti per la stampa e l’evento di Apple è servito. Già da tempo se ne parlava e ci si chiedeva quando e cosa avremmo visto in merito allo show, ma ora abbiamo la data.

Evento Apple, quando andrà in scena?

Rilasciati gli inviti per la stampa da parte di Apple, il nuovo evento sarà tutto incentrato sulle prestazioni, anche se la definizione è molto aleatoria e merita sicuramente un approfondimento chiarificatore. Come detto per, quel che è certo è che ora abbiamo una data, ebbene l’evento Apple 2022 è in programma per martedì 8 marzo, quindi tra meno di una settimana. Cari appassionati della mela morsicata, scommettiamo che ora tutti gli amanti di Cupertino non stanno nella pelle, ma cosa dobbiamo aspettarci da questo show e come sarà strutturato?

Naturalmente, si tratta di un evento virtuale, quindi tutto in streaming, vi basterà sintonizzarvi alle 18 di martedì prossimo sul sito ufficiale della mela morsicata per sapere tutto, ma proprio tutto, sui nuovi prodotti che Apple ha intenzione di lanciare sul mercato. Cosa vedremo? Probabile verrà lanciato il nuovo MacBookAir, quello riprogettato. Altri insider invece parlano del debutto dell’iMac Pro. Tra i prodotti più gettonati però c’è Mac mini con M1 Pro e M1 Max.

Evento Apple, quali nuovi smartphone?

Tra le attenzioni più viscerali c’è sicuramente quella relativa ai nuovi melafonini? Quali saranno gli smartphone che la casa di Cupertino sta preparando ed è pronta a lanciare per la prossima finestra di mercato? Il più gettonato per questa primavera è l’iPhone SE 5G, e secondo gli esperti Apple punta a raccogliere tanti utenti Android con questo prodotto, in quanto avrà il costo più contenuto di sempre, anche dell’attuale modello. Altro device atteso è l’iPad Air di quinta generazione, anche esso con modem 5G.

Potrebbe interessarti anche POCO X4 Pro 5G è ufficiale ed è uno smartphone dallo strepitoso rapporto qualità prezzo

Argomenti: ,