La caccia è aperta, ecco uno smartphone che più economico è davvero difficile trovarne, vi presentiamo EL W40, in offerta su Amazon a soli 43,99 euro. Andiamo a conoscerlo meglio con la scheda tecnica di presentazione.

Scheda tecnica EL W40

  • 【Android 6.0 con 4 GB + 512 MB】 W40 utilizza il sistema Android 6.0, Android Go in Android 6.0 è ottimizzato da EL Technology Department, che può aiutare il tuo W40 a comprimere più efficacemente la memoria del programma di telefonia mobile originale e ridurre il consumo di energia W40 , protegge il suo hardware, quindi questo telefono mobile Android funziona più velocemente di un normale telefono da 4 GB + 512 MB.
  • 【4,0″ 16: 9 Display e stile minimalista】 Con una risoluzione di 480 * 800, il display da 4.0 pollici offre un’esperienza visiva superiore con colori intensi e immagini nitide. Seguendo uno stile minimalista con quattro colori, concorda sia con giovani e uomini d’affari.
  •  【Telecamere da 2 MP + 2 MP】 Questo telefono cellulare economico è dotato di fotocamera frontale da 2 MP e fotocamera posteriore da 2 megapixel, sufficiente per supportare foto meravigliose.
  • 【Dual Sim Dual standby】 W40 supporta 2 schede Micro-SIM e supporta fino a 64 GB di Micro-SD Card allo stesso tempo e può memorizzare più applicazioni, foto, video, musica. È utile per le vacanze, gli affari e i viaggi.
  • 【Batteria 1500mAh】 Nel piccolo corpo del telefono dual sim contiene una batteria da 1500 mAh, non devi preoccuparti di una bassa quantità di energia elettrica per influire sulla tua vita. Allo stesso tempo, l’ottimizzazione della potenza a livello di sistema Android 6.0 può raggiungere l’alta velocità e il basso consumo energetico, prolungando la durata della batteria del W40.

Potrebbe interessarti anche: V Mobile J7 in offerta, display da 5,5 pollici e prezzo speciale