Eccola l’offerta che non ti aspetti, il famoso Echo Spot di Amazon a un prezzo super scontato, il 31% di sconto, ovvero 40 euro in meno, per portare Alexa nella vostra casa a soli 89,99 euro. Si tratta della miglior offerta di sempre per quanto riguarda questo specifico modello.

Echo Spot in Offerta

Qual è Echo Spot? Sono diversi i modelli con Alexa a bordo prodotti da Amazon, se non avete ben chiaro di quale modelli si tratti, lo Spot è il dispositivo circolare compreso di display.

Oltre ad interagire con Alexa con i comandi vocali quindi potrete anche vedere dal display le risposte ricevute, le fotografie, i video del tg o di Prime Video e molto altro ancora, come ad esempio i filmati di Daylimotion.

Insomma, insieme ad Echo Show, anche Spot premette di visualizzare su schermo tutte le funzionalità offerte da Echo. Il prezzo standard è di 129,99 euro, stavolta lo pagherete 89,99 euro. Se siete interessati quindi non vi resta che affrettarvi sul sito. Ecco tutte le caratteristiche del device come possiamo leggere dal portale stesso:

Echo Spot è progettato per adattarsi a qualsiasi ambiente in casa tua. Grazie al controllo vocale a lungo raggio, potrai guardare notiziari, vedere che tempo fa, consultare le tue Liste della spesa e di cose da fare e molto altro ancora. E senza usare le mani. Basta chiedere.
Echo si connette ad Alexa, un servizio vocale basato sul cloud, per riprodurre musica, leggere le ultime notizie, rispondere a domande, controllare dispositivi per Casa Intelligente e molto altro ancora.
Chiedi di cercare un brano, un artista o un album su Amazon Music, riprodurre musica in streaming da Spotify ed ascoltare una stazione radio da TuneIn.
Usa l’altoparlante integrato o connettine uno esterno via Bluetooth o usando un cavo stereo da 3,5 mm. Grazie alla funzione Musica multistanza, puoi riprodurre i tuoi brani preferiti su vari dispositivi Echo in diverse stanze (disponibile per Amazon Music, Apple Music, Spotify e TuneIn; Bluetooth non supportato quando Musica multistanza è in uso).
Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili chiedendo ad Alexa di accendere le luci, controllare termostati, prese e molto altro.
Chiama o invia messaggi a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype senza usare le mani o effettua una videochiamata verso amici e famiglia con Echo Spot, l’App Alexa o Skype. Connettiti rapidamente ad altri dispositivi Echo in casa.
Alexa diventa sempre più intelligente e nuove funzionalità e Skill vengono aggiunte di continuo. Chiedi ad Alexa di cercare il ristorante più vicino, suggerirti una ricetta, pianificare un viaggio e molto altro.
Progettato per tutelare la tua privacy – Echo Spot è stato progettato con diversi elementi per la protezione e il controllo della privacy, tra cui un apposito pulsante per disattivare elettronicamente i microfoni e la telecamera.