Echo Show 8 in offerta a 40 euro in meno, è il momento di portare a casa Alexa

Alexa arriva a prezzi scontati nelle nostre case, ecco Echo Show 8 in offerta con il 36% di sconto da Amazon.

di , pubblicato il
Echo Show 8

Interessantissima l’offerta proposta da Amazon sul suo Echo Show 8, il device con Alexa a bordo. Arriva ora sul portale con il il 36% di sconto, invece di 109 euro infatti potrete pagarlo soltanto 69 euro. Lo smart speaker da 8 pollici offre molteplici funzioni, ma andiamo a conoscerlo meglio e cerchiamo di capire di quale generazione si tratta.

Echo Show in offerta, ecco quale

È della prima generazione, quella del 2019, la nuova offerta di Amazon coglie in pieno e ci porta l’assistente virtuale in casa a un prezzo super scontato. Il prezzo è di 69,99 euro. Ecco di seguito tutte le caratteristiche del device così come ci vengono presentate sul portale dedicato allo shopping online.

Alexa può mostrarti molte cose – Grazie allo schermo HD da 8” e all’audio stereo, Alexa può aiutarti a gestire in un colpo d’occhio i tuoi impegni quotidiani.
Resta in contatto con videochiamate e messaggi – Chiama amici e familiari che possiedono un dispositivo Echo dotato di schermo o l’App Alexa, oppure fai un Annuncio verso gli altri dispositivi in casa.
Tutto l’intrattenimento che desideri – Chiedi ad Alexa di mostrarti un film, una serie TV o un notiziario e ascolta radio, podcast e audiolibri.
Gestisci i dispositivi per Casa Intelligente – Controlla con la voce i dispositivi compatibili o gestiscili facilmente dallo schermo. Chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini dalle tue telecamere di sicurezza, accendere o spegnere le luci e regolare il termostato.

Personalizzalo – Mostra i tuoi album fotografici da Amazon, personalizza la schermata iniziale e crea delle routine mattutine per iniziare la giornata con il piede giusto.
Il compagno ideale per tutti i giorni – Segui una ricetta in video, aggiorna le Liste di cose da fare e la tua agenda, controlla il meteo e la situazione del traffico prima di uscire di casa.


Progettato per tutelare la tua privacy – Disattiva microfoni e telecamera premendo un pulsante e copri la telecamera facendo scorrere l’apposito copri-telecamera integrato.

Argomenti: ,