Ecco quanto costano iPhone 6 e iPhone 6 Plus in Italia: prezzi e disponibilità

iPhone 6 e iPhone 6 Plus potranno essere acquistati online da venerdì 26 settembre, ma non tutti potranno averlo tra le mani il primo giorno. Negli Stati Uniti, intanto, si è già registrato il primo tutto esaurito.

di Daniele Sforza, pubblicato il
iPhone 6 e iPhone 6 Plus potranno essere acquistati online da venerdì 26 settembre, ma non tutti potranno averlo tra le mani il primo giorno. Negli Stati Uniti, intanto, si è già registrato il primo tutto esaurito.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno registrato un altissimo numero di richieste negli Stati Uniti tanto da fare il primo sold-out. Tutto esaurito negli States, quindi, dove il modello che sembra avere riscosso più entusiasmo (almeno iniziale) nei fan è l’iPhablet, ovvero iPhone 6 Plus, e non è un caso, visto che già in molti utenti avevano chiesto ad Apple un adattamento dei suoi dispositivi alle dimensioni extralarge della concorrenza. Ma forse a voi di ciò che accade negli Stati Uniti importa poco e vi starete chiedendo: quanto costano iPhone 6 e iPhone 6 Plus in Italia? Andiamo a scoprire i prezzi ufficiali, le date di uscita e le disponibilità dei device che, almeno all’inizio, dovrebbero essere limitate.   LEGGI ANCHE Com’è fatto iPhone 6: pregi e difetti Ecco iPhone 6 Plus: caratteristiche del primo phablet Apple  

iPhone 6 e iPhone 6 Plus in Italia: quando escono

Come ci hanno informato dal sito dell’Apple Store, da venerdì 26 settembre sarà possibile acquistare in Italia iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Saranno inoltre disponibili tutti i modelli, e potranno essere acquistati sia online, sia nei negozi Apple. Nel nostro Paese non sarà disponibile il preordine. I tempi di consegna dei device sono stimati intorno ai 10 giorni.   Non abbiamo avuto la possibilità di capire quante unità saranno disponibili, ma ci hanno informato che il 26 sarà molto complicato riuscire ad avere un iPhone 6 tra le mani nei negozi fisici. Infine ci hanno segnalato un limite: potranno essere acquistati solo 2 iPhone 6 e 2 iPhone 6 Plus per persona.  

iPhone 6: prezzo in Italia

Veniamo ora ai prezzi ufficiali degli iPhone 6 in Italia. Nessuna sorpresa positiva, purtroppo: facendo un rapido confronto con il prezzo tedesco, in Italia iPhone 6 e iPhone 6 Plus costeranno 50 euro in più. Insomma, ci distinguiamo ancora una volta per uno dei prezzi più alti in Europa.   Ecco il prezzo di iPhone 6 in Italia:

  • iPhone 6 16 GB: 729 euro;
  • iPhone 6 64 GB: 839 euro;
  • iPhone 6 128 GB: 949 euro.

 

iPhone 6 Plus: prezzo in Italia

L’iPhone 6 Plus costerà più di iPhone 6, come preventivato, più precisamente 110 euro in più. Ecco i prezzi nel dettaglio:

  • iPhone 6 Plus 16 GB: 839 euro;
  • iPhone 6 Plus 64 GB: 949 euro;
  • iPhone 6 Plus 128 GB: 1059 euro.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: iPhone 6