Ecco HTC Desire 830: caratteristiche, prezzo e disponibilità

HTC Desire 830 è stato annunciato ufficialmente a Taiwan: ecco com'è fatto e quanto costa.

di , pubblicato il
HTC Desire 830 è stato annunciato ufficialmente a Taiwan: ecco com'è fatto e quanto costa.

Nel settore sempre più saturo e identico a se stesso degli smartphone trova spazio un nuovo protagonista della gamma desire di HTC. Il suo nome? HTC Desire 830, dispositivo che è stato annunciato ufficialmente a Taiwan. Si tratta di un dispositivo di fascia media che presenta una scheda tecnica abbastanza completa e che può soddisfare una certa tipologia di utenza alla ricerca di un device di buona qualità ma che al tempo stesso non costi un occhio della testa.   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]Ecco com’è fatto il nuovo #HTCDesire830[/tweet_box]  

HTC Desire 830: scheda tecnica

Caratterizzato da una memoria interna espandibile e dalla presenza del modulo LTE, HTC Desire misura 157,5 millimetri di altezza, 78,9 millimetri di larghezza e 7,79 di spessore, presentandosi come un dispositivo elegante nelle sue fattezze e agevole da maneggiare. HTC Desire 830 presenta un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, mentre il processore è rappresentato dal MediaTek Helio X10 octa core da 1.5 GHz.   Il processore è equipaggiato con GPU Mali-T720 e da 3 GB di RAM, mentre la memoria interna è da 32 GB e risulta espandibile fino a 2 TB tramite microSD. Il comparto fotografico si compone di un sensore principale da 13 megapixel con f/2.0 e stabilizzatore ottico d’immagine, mentre sulla parte anteriore troviamo un sensore Ultrapixel da 4 megapixel.   Anche il comparto connettività risulta al completo, visto che a bordo di HTC Desire 830 troviamo GPS, Bluetooth 4.0, WiFi 802.11 b/g/n e modulo LTE. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow, mentre la batteria vanta una capacità di 2800 mAh, forse un po’ pochina, ma comunque sufficiente per arrivare a fine giornata, ovviamente in base all’utilizzo che facciamo del dispositivo e delle applicazioni che scarichiamo.

  Altro punto di forza di cui si avvale HTC Desire 830 è da riscontrare nella tecnologia audio, grazie alla presenza di due speaker frontali Dolby-powered Hi-Res Audio.

HTC Desire 830: prezzo e disponibilità

Al momento non sappiamo ancora una data di uscita italiand i HTC Desire 830 e appena sapremo qualcosa sull’uscita internazionale di questo dispositivo vi terremo al corrente. Auel che sappiamo è che HTC Desire 830 sarà disponibile nei colori arancione e blu – che rivestiranno esclusivamente il bordo – a un prezzo di commercializzazione che, al cambio, equivale a circa 269 euro.

Argomenti: , ,