eBay regala codice per acquisti, bonus da 5 euro da utilizzare per 3 volte, ecco come

Il coupon che stavamo aspettando da eBay, ecco la nuova promozione.

di , pubblicato il
Il coupon che stavamo aspettando da eBay, ecco la nuova promozione.

Succulenta offerta da parte di eBay un codice sconto dal valore di 5 euro utilizzabile per ben tre volte dal medesimo utente. Come si ottiene e su quali prodotti può essere riscattato?

eBay, novità sconto

Dal 2 al 15 novembre è disponibile su eBay il seguente codice sconto, PITAGIFT2020, si tratta di una promozione che anticipa praticamente il Black Friday di questo 2020, un sistema sicuramente intelligente per attirare i compratori sul proprio portale, ma come fare per ottenere questo codice sconto? Ci sono innanzitutto alcuni parametri da rispettare per riscattare i 5 euro di bonus sul proprio acquisto, vediamo quali sono.

La spesa minima deve essere di 30 euro, quella massima di 200 euro, mentre come abbiamo detto l’utilizzo che ne può essere fatto è massimo di tre volte. Il pagamento prevede l’acquisto tramite carta di credito, carta di debito e PayPal. I prodotti da poter acquistare con questo particolare sconto sono molteplici e variegati e spaziano in diverse sezioni.

Si parla di smartphone e altri dispositivi tecnologici, elettrodomestici per la cura della persona, orologi e gioielli, macchine da caffé, ma anche prodotti per la casa, o addirittura abiti o strumenti musicali. Insomma, la scelta è davvero ampia e per saperne di più vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale di eBay dove spiega nel dettaglio il regolamento per il riscatto del codice che vi abbiamo appena svelato in questo articolo.

Potrebbe interessarti anche Smartphone sotto i 200 euro, i migliori device ad oggi

Argomenti: