E3 2018, occhi puntati sulla conferenza Xbox, ecco i giochi più attesi

Inizia il conto alla rovescia, il grande evento sta per arrivare: E3 2018 è alle porte, una conferenza di due ore per Xbox.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Inizia il conto alla rovescia, il grande evento sta per arrivare: E3 2018 è alle porte, una conferenza di due ore per Xbox.

Grande appuntamento quello di domenica 10 giugno per gli appassionati di videogames, evento da non perdere con E3, e naturalmente Microsoft non si è fatto sfuggire l’occasione per presentare tutte le novità Xbox. Ecco gli appuntamenti e come seguirli live.

Xbox E3, appuntamenti da non perdere

Il giorno più importante del gaming sta per arrivare. Tutti pronti per Xbox E3 domenica 10 giugno 2018 per annunci esclusivi di nuovi giochi, demo, interviste e molto altro. In diretta a partire dalle 22, ora italiana, potrete seguire il live streaming su Mixer. Sarà visibile la conferenza streaming in 4K Ultra HD non solo su Mixer.com, ma anche su Xbox One. Inoltre sarà possibile seguire il live anche sul vostro smartphone, con dispositivi sia iOS che Android. Inoltre, lunedì 11 giugno andrà invece in scena Inside Xbox live all’E3. Un appuntamento per approfondire i giochi presentati e dare già un primo sguardo più critico e dettagliato ai nuovi demo.

Potrebbe interessarti anche: Offerte Amazon oggi 24 maggio, c’è il notebook Acer a soli 199 euro

C’è grande interesse proprio intorno alla conferenza Xbox, molti sul web infatti attendono questo evento e parlano di una conferenza della durata di addirittura due ore, ci sarà quindi molto da dire. Naturalmente non ci sarà però soltanto Xbox all’E3 2018. Ricordiamo infatti che le date ufficiali per l’Electronic Entertainment Expo 2018 partirà ufficialmente martedì 12 giugno e si concluderà venerdì 15. Come dicevamo però il cuore di questa anteprima è tutto dedicato a Xbox, cosa attenderci?

Cosa dobbiamo aspettarci da una conferenza stampa tanto lunga? Si parla di due ore ricche di novità, ma quali saranno i giochi presentati? Al momento i titoli più accreditati sono i soliti noti, Ori and the Will of the Wisps, Crackdown 3, Halo 6, Gears of War 5 e The Last Night, naturalmente grande attesa per Anthem, Shadow of the Tomb Raider, Metro Exodus e Forza Horizon 4. Impugnate i vostri gameplay, siamo pronti.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, videochiamate di gruppo, ecco come farle se siete fortunati

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Anteprime, Anteprime videogiochi, Xbox One, Console, E3

I commenti sono chiusi.