E3 2015: tutti i titoli Ubisoft annunciati

Tantissimi i titoli annunciati da Ubisoft in occasione della E3 2015 di Los Angeles, tra novità, sorprese e trailer attesissimi.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Tantissimi i titoli annunciati da Ubisoft in occasione della E3 2015 di Los Angeles, tra novità, sorprese e trailer attesissimi.

Alla E3 2015 di Los Angeles non poteva di certo mancare Ubisoft, che ha annunciato moltissimi titoli interessanti: dal nuovo South Park a The Division, da Anno 2205 all’espansione di The Crew, dalla novità For Honor ad Assassin’s Creed Syndicate, fino a Ghost Recon: Wildlands. Tra novità, sorprese e giochi molto attesi, non ci resta che andare a vedere le ultime novità in fatto di videogiochi Ubisoft in uscita tra la fine del 2015 e il 2016 dando un’occhiata anche ai trailer presentati. Ce n’è davvero per tutti i gusti.  

South Park: The Fractured But Whole

Dopo il successo del primo episodio videoludico della saga satirica creata da Matt Stone e Trey Parker, non poteva uscire un secondo titolo: è stata mantenuta la struttura del gioco di ruolo e ovviamente la componente satirica e irriverente la fa da padrona, mentre non si sa ancora nulla sulla sua data di uscita.    

The Crew: Wild Run

L’espansione di The Crew arricchirà di contenuti uno dei titoli più amati sviluppati da Ubisoft e rilasciati lo scorso dicembre. L’emozionante trailer ci conferma che sarà qualcosa di molto grosso.    

Tom Clancy’s The Division

Nuovo video per The Division, altro titolo Ubisoft attesissimo che uscirà a l’8 marzo 2016, che s’incentra prevalentemente sulla modalità cooperativa. Disponibile anche una versione beta per tutte le piattaforme per le quali il gioco uscirà.    

Anno 2205

Arriverà il 3 novembre il gioco simulativo-gestionale basato sul trasferimento degli esseri umani sulle colonie lunari e che ci consentirà di controllare e gestire il flusso migratorio attraverso il controllo di diverse strutture poste nello spazio. Trailer non propriamente avvincente, ma di sicuro impatto.    

For Honor

Trailer emozionante, coinvolgente, epico per una tra le più apprezzate novità annunciate da Ubisoft: due eserciti a fronteggiarsi in un Medioevo cupo e sanguinolento per un gioco che sfrutta il multiplayer online e mescola gestione e azione. Semplicemente superbo.    

Rainbow Six Siege

Fase beta disponibile per il 24 settembre al fine di testare la modalità multiplayer e quella Terrorist Hunt per l’altro titolo più atteso dai fan Ubisoft. Ecco uno spezzone di gameplay presentato a Los Angeles.    

Assassin’s Creed: Syndicate

Inseguimenti sulle carrozze e ambientazione londinese nel trailer cinematico dell’ultimo capitolo di Assassin’s Creed. In fibrillazione come al solito, poiché si attendono notevoli miglioramenti anche nelle dinamiche di gameplay.

Trackmania Turbo

Piattaforme pericolanti e spericolate per il titolo in uscita per PS4 e Xbox One, con oltre 200 tracciati e la possibilità di giocare in realtà virtuale. Il trailer è una pura esplosione di adrenalina.

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

Primo open world per la serie, ambientazione boliviana, modalità signle player e cooperativa fino a un massimo di 4 giocatori, introduzione dell’aspetto strategico nello svolgimento e nella risoluzione delle missioni. La serie si rinnova e lo fa a mille. Vedere per credere.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: E3 2015

Leave a Reply