Doom: ecco la data della beta e il nuovo trailer multiplayer

La beta di Doom sarà rilasciata dal 1 al 4 aprile 2016: intanto è stato diffuso un nuovo trailer della modalità multiplayer.

di Daniele Sforza, pubblicato il
La beta di Doom sarà rilasciata dal 1 al 4 aprile 2016: intanto è stato diffuso un nuovo trailer della modalità multiplayer.

Come ben saprete appassionati di videogiochi e non, il 2016 uscirà Doom, che peraltro è uno dei videogiochi più attesi di quest’anno: è stata finalmente diffusa la data della Beta, che sarà a numero chiuso dal 1° al 4 aprile 2016. Che significa “a numero chiuso”? Semplicemente che la beta sarà riservata a tutte quelle persone che hanno prenotato Wolfenstein: The New Order e che hanno pertanto riscattato il codice Beta per provare in anteprima il nuovo Doom. Per i nostalgici, ma anche per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a un brand che ha fatto la storia dei videogiochi, Doom rappresenta la soluzione ideale per mettersi a paro, anche grazie a una modalità multiplayer che si preannuncia già adrenalinica e a un gameplay ideale per gli sparatutto in prima persona. Il nuovo Doom sarà inoltre arricchito della DooM SnapMap, ovvero un sofisticato editor che consente di creare contenuti, giocarci e condividerli.   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]Godetevi il nuovo trailer di #Doom #videogiochi[/tweet_box]   Per incrementare la curiosità e l’attesa attorno al nuovo Doom, id Software e Bethesda hanno diffuso sulla rete un nuovo trailer che presenta Doom in modalità multiplayer: il video risulta a dir poco eccezionale e riesce pienamente nell’obiettivo di emozionare gli spettatori e chi attende l’uscita ufficiale del gioco, che ricordiamo essere prevista per il 13 maggio 2016. La disponibilità del gioco sarà su PlayStation 4, Xbox One e PC.   Questo il comunicato che spiega le potenzialità del nuovo Doom: “Doom è in fase di sviluppo da parte di id Software, lo studio che ha aperto la strade del genere degli FPS e inventato la modalità multigiocatore e Deathmatch. Demoni implacabili, armi devastanti e un ritmo incalzante sono alla base dell’intenso combattimento in prima persona, sia mentre si affrontano orde di demoni provenienti dagli inferi nella campagna single player, sia nelle sfide con gli amici nelle svariate modalità multiplayer. L’esperienza di gioco si può espandere ulteriormente con Doom SnapMap, l’editor che consente di creare, giocare e condividere i contenuti con tutto il mondo”.   Bando alle chiacchiere e godiamoci il nuovo trailer di Doom che rappresenta l’eccitante modalità multigiocatore:  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi, Anteprime, Anteprime videogiochi, Videogiochi in uscita