Doogee Y8, smartphone economico con riconoscimento facciale

Ecco Doogee Y8, caratteristiche discrete per chi sa accontentarsi, prezzo e scheda tecnica.

di , pubblicato il
Ecco Doogee Y8, caratteristiche discrete per chi sa accontentarsi, prezzo e scheda tecnica.

Se vi occorre uno smartphone economico, allora siete nel posto giusto, stavolta vi presentiamo Doogee Y8, caratteristiche discrete per chi sa accontentarsi, e prezzo estremamente contenuto. Costa infatti solo 85,99 euro, andiamo a leggere la scheda tecnica.

Scheda tecnica Doogee Y8

Lo Schermo Waterdrop Avanzato 6.1 ” 19: 9 – Y8 è presentato con uno schermo waterdrop da 6,1 pollici, dove c’è solo una minuscola gocciolina nella parte centrale superiore che condensa una fotocamera frontale.

In questo modo, l’intero schermo liscio offre una visione incredibilmente ampia e un impressionante rapporto schermo-corpo del 89,8%. Il telefono con schermo a goccia 19: 9 lascia solo un bordo super sottile che offre agli utenti un’esperienza di visualizzazione senza limiti.
Memoria Android 9.0, 3 GB RAM + 16 GB ROM e Prestazioni Elevate – Y8 trasporta l’ultimo sistema, Android 9 Pie, con intelligenza artificiale avanzata, batteria adattiva, app, ecc. La CPU quadricromica MT6739 di Y8 alimenta con 3 GB di RAM + 16 GB Storage ROM che offre un’esperienza di funzionamento del sistema incredibilmente straordinaria e prestazioni altamente efficienti.
Batteria Grande 3400mAh – Quando una batteria grande 3400mAh incontra un sistema di risparmio energetico, la durata della batteria della Y8 è ovviamente prolungata. Con la funzione Adaptive Brightness, il telefono imposta la luminosità dello schermo in diversi ambienti di illuminazione e si regola automaticamente nel tempo. Carica di meno, usa di più.
Telecamere Posteriori Doppie 8 MP+ 5 MP e Selfie Coinvolgente da 5 MP – la Y8 è impilata con telecamere posteriori da 8 + 5MP, che effetto Bokeh personalizza ritratti più sorprendenti e la modalità notturna ti rende più luminoso al buio. Una fotocamera frontale da 5 MP, inserita con grande apertura e grandangolo di 80 °, è pronta per elevare la qualità dei tuoi selfie.
Sicuro Face Unlocking – Oltre allo sblocco delle impronte digitali posteriori, la Y8 equipaggia anche un’alternativa di riconoscimento facciale.

Potrebbe interessarti anche FIFA 20, spunta il sondaggio sulla copertina e per CR7 è la fine di un’era

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,