DOOGEE X50L, lo smartphone economico che promette buone prestazioni

Prestazioni interessanti ad un prezzo imbattibile, ecco a voi DOOGEE X50L in offerta.

di , pubblicato il
Prestazioni interessanti ad un prezzo imbattibile, ecco a voi DOOGEE X50L in offerta.

Se siete a caccia di smartphone economici, ecco a voi DOOGEE X50L, un device che con soli 65,99 euro vi promette prestazioni decisamente interessanti, quantomeno in proporzione al prezzo.

Scheda tecnica DOOGEE X50L

18: 9 Aspect Ratio: Doogee X50L è dotato di schermo HD da 5,0 “e proporzioni 18: 9, il formato perfetto offre ora una visione più ampia e immagini dello schermo più nitide e stabili ovunque si guardino video, si giochi o si leggano libri.


Sistema Android Go: il dispositivo utilizza il sistema Android Go basato su Android 8.1, la performance è elevata rispetto alla vecchia serie.La CPU quad-core è dotata di 1 GB di RAM e 16 GB di ROM, il supporto per schede T-F consente di godere di un’esperienza di utilizzo più eccellente.
Smooth 4G Network: più avanzato rispetto alla versione standard, l’X50L aggiornato ospita la connettività Internet 4G, indipendentemente dalla visualizzazione di video, giochi o navigazione su Internet, ti sentirai più veloce e agevole che mai. Niente più choppy net.
Fotocamere doppie da 5.0 MP: Questo telefono dual sim ha due telecamere posteriori da 5.0MP + 0.3MP, la fotocamera posteriore da 5MP dispone di un angolo grandangolare di 80°e una grande apertura di F/2.2 per catturare i dettagli, il flash LED rende le immagini più chiare e ricche.
Pannello in vetro temperato intensificato: il dispositivo utilizza un pannello in vetro temperato, famoso per la sua resistenza ai graffi e durata. Il pannello di vetro completamente coperto mantiene il telefono lontano dall’abrasione nell’uso quotidiano. E i colori brillanti di nero, oro e blu sono i tuoi, scegli il colore che ti piace, vivi per la vita che desideri.

Potrebbe interessarti anche Smartphone economico dual cam e dual sim a soli 39 euro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,