Doodle di Google dedicato ad Halloween, gioco del gattino nero ammazza i fantasmi

Nuovo doodle dedicato ad Halloween su Google, c'è il giochino del gattino ammazza fantasmi.

di , pubblicato il
Nuovo doodle dedicato ad Halloween su Google, c'è il giochino del gattino ammazza fantasmi.

Nuovo doodle di Google, stavolta per celebrare Halloween, arriva il giochino che farà felice sicuramente i più piccoli e li terrà probabilmente buoni per qualche oretta, visto che non si potrà uscire in strada stasera per fare dolcetto o scherzetto.

Google Halloween

Un’idea davvero divertente proposta da Google nel nuovo Doodle appena lanciato sul motore di ricerca. Andando sulla pagina infatti troverete subito l’icona caratteristica di Halloween con la zucca, ma sopratutto con un gattino nero che dovrà sfidare una serie di livelli, non proprio facilissimi. Cliccando sul doodle partirà un’animazione che ci mostrerà dei fantasmi sfidare il gattino in questione.

A quel punto partirà il gioco vero e proprio, si tratta di un gameplay molto facile ed intuitivo, un paio di mosse da tutor per spiegarci di cosa si tratta, poi si parte subito con il primo livello. Il pratica, il gattino, novello Harry Potter, dovrà affrontare i fantasmi armato della sua bacchetta magica. Sulla testa dei fantasmi appare una figura (una linea retta, una V, oppure una linea orizzontale) a seconda della figura dovremo muovere il mouse così da tracciare quella medesima linea sullo spazio di gioco, e dare quindi al gattino la sua mossa con la bacchetta.

Fatto questo il fantasma verrà distrutto, ma ce ne saranno tanti altri in arrivo subito dopo di lui. Insomma, si tratta di un giochino davvero divertente e semplice, ma che potrebbe impegnarvi un bel po’, qualora decideste di affrontare i vari livelli previsti.

Potrebbe interessarti anche PS Plus Collection, tutti i giochi in catalogo presenti al lancio della PS5

Argomenti: ,