Disney+, tutte le uscite Marvel e Star Wars, arriva anche la sezione Star

Tutte le novità Disney+ in arrivo per il 2021.

di , pubblicato il
Tutte le novità Disney+ in arrivo per il 2021.

Davvero tanta roba quella che Disney+ ha annunciato durante l’Investor Day di qualche giorno fa, ciò comporterà a un aumento di prezzi a marzo negli USA, mentre pare che da noi si parassero a 8,99 euro al mese già da febbraio, anche se a dire il vero ci sono notizie un po’ contrastanti per ora sul web, e non ci resta che attendere per saperne di più.

Disney+, le novità

Ma quali sono le grandi novità che la piattaforma di Topolino ha annunciato per il 2021? Innanzitutto, stanno arrivando finalmente tutte le serie Marvel promesse da tempo, la prima sarà WandaVision dal 15 gennaio. In arrivo anche le nuove serie targate Star Wars, ma ci sarà spazio anche per la nuova piattaforma Star che sarà inserita all’interno della piattaforma stessa come una nuova sezione da navigare. All’interno troveremo documentari e film più adulti, come ad esempio i due Deadpool, sicuramente poco adatti ai bambini.

Cosa troveremo precisamente su Star? Leserie di ABC, Freeform, FX, o film di Searchlight, 20th Century Studios. Come dicevamo, ci sarà poi spazio anche per pellicole un po’ meno family friendly, come il franchiste di Alien, La Forma dell’Acqua e il già citato Deadpool. Per quanto riguarda le uscite Marvel, ecco le serie già annunciate:

Loki
The Falcon and the Winter Soldier
WandaVision
What If?
Ironheart
Armor Wars
Secret Invasion
Ms. Marvel
Hawkeye
Guardiani della Galassia holiday special

Elenco vasto anche per quanto riguarda Star Wars:
Andor
Obi Wan-Kenobi
Rangers of the New Republic
Ahsoka
Lando
The Acolyte
Star Wars: The Bad Batch
Star Wars: Visions

Potrebbe interessarti anche Game Award 2020, tutti i vincitori, trionfo per The Last of Us Parte 2

Argomenti: