Disney lancia la sua piattaforma streaming, ecco catalogo e prezzo

Arriva Disney+, la nuova piattaforma con tutti i film Pixar, la saga Marvel e tanto altro ancora. Solo 6,99 dollari al mese.

di , pubblicato il

Presentata finalmente la nuova piattaforma di streaming che tutti stavamo aspettando, si tratta del nuovo canale Disney, tanti contenuti originali della casa di Topolino, ma anche programmi Marvel e National Geographic. Andiamo a scoprirne di più.

Streaming piattaforma Disney

L’attesa è finalmente finita per il pubblico statunitense, Disney+, questo il nome della piattaforma, è finalmente arrivato.

Nel week end la nuova piattaforma di streaming è stata presentata ufficialmente, nel servizio c’è anche la possibilità di integrare ulteriori piattaforme streaming come ESPN+ e Hulu. La grande attenzione però era naturalmente tutta rivolta alla programmazione interna della piattaforma.

Ebbene, non c’erano dubbi che sarebbe stato integrato tutto il catalogo originale della casa. Ricordiamo inoltre che Disney e Marvel hanno da anni siglato un accordo che riguarda la produzione di film e serie, il cinematic universe degli Avengers non poteva dunque certo mancare, essendo appunto la grande saga cinematografica di Iron Man e company, una coproduzione delle due aziende.

Oltre a Marvel, il catalogo completo Pixar e tutti i corti Disney ci sono anche oltre 250 ore di documentari della National Geographic. Ci saranno poi anche nuovi prodotti inediti, come una serie ad hoc e altro ancora. Come dicevamo, al momento la piattaforma è disponibile solo per gli Stati Uniti, mentre in Europa dovrebbe arrivare nel 2020. Il costa negli Usa è estremamente aggressivo, solo 6,99 dollari, mentre l’abbonamento annuale è ancora più basso, 69,99 dollari, praticamente due mesi andrebbero in omaggio. Il costo dovrebbe leggermente salire se l’utente decidesse di inserire nel servizio anche la visione dei già citati Hulu e ESPN+.

Potrebbe interessarti anche Funzioni Google Maps, la guida alle migliori opzioni della piattaforma

Argomenti: