Disney+ gratis oltre i 7 giorni di prova gratuita, ecco come fare

Ecco come estendere la prova gratuita della piattaforma oltre i 7 giorni.

di , pubblicato il
Ecco come estendere la prova gratuita della piattaforma oltre i 7 giorni.

Attualmente Disney+ offre solo una settimana di prova gratuita, e con 7 giorni è davvero difficile riuscire a vedere il meglio del catalogo offerto. Come fare quindi per estendere questo periodo di visione gratis? Scopriamolo insieme

Disney+ gratis

Per vedere la nuova piattaforma gratuitamente per qualche tempo in più basta aderire alla nuova offerte di Tim Fisso, la compagnia ha infatti raggiunto una partnership con la casa di Topolino, oltre a TimVision quindi i nuovi abbonati potranno godersi anche Disney+ per ben tre mesi assolutamente gratis. La grande notizia però è che successivamente potranno pagare solo 3 euro al mese.

Già, avete capito bene, al quarto mese, alla fine dei tre mesi gratis, pagherete solo 3 euro invece dei 6,99 previsti dall’abbonamento Disney+. Se però non avete intenzione di passare a Tim, o magari siete già clienti e quindi per voi questa nuova offerta non è disponibile, c’è ancora una nuova soluzione da poter attuare per vedere gratis la piattaforma.

Basta infatti creare un nuovo account con nuova email e nuova carta di credito (basta una diversa prepagata). In questo modo quindi potete aprire una nuova offerta e usufruire legalmente dei 7 giorni di prova gratuita del servizio. Non è chiaro però per quanto volte è consentita questa sorta di trucchetto.

Potrebbe interessarti anche Uscite Prime Video, Infinity, Netflix e Now tv di aprile, i titoli annunciati

Argomenti: