Dimenticate per un attimo iPhone 8: la Apple lancerà al WWDC 2017 due prodotti davvero interessanti

La Apple non è soltanto iPhone 8: provate a dimenticare per un attimo l'atteso melafonino, perché sono in arrivo due prodotti entusiasmanti al WWDC 2017.

di , pubblicato il
La Apple non è soltanto iPhone 8: provate a dimenticare per un attimo l'atteso melafonino, perché sono in arrivo due prodotti entusiasmanti al WWDC 2017.

A tenere banco – e non potrebbe essere altrimenti – sono sempre i rumors su iPhone 8, il melafonino del decennale, che dovrebbe presentare una serie di caratteristiche davvero innovative, dal design bezel-less alla fotocamera frontale 3D, passando per i display OLED ed arrivando (ahinoi) ad un prezzo piuttosto salato, superiore ai 1000 dollari. In più, è l’uscita d essere sotto i riflettori: forse ottobre, chissà novembre, alcuni parlano del 2018 (improbabile, per non dire impossibile…). Ebbene, tutto questo fa dimenticare che, nel giro di poche settimane, potrebbero arrivare due gadget davvero straordinari targati Apple, il tutto (ovviamente) alla WWDC 2017.

Qui si segnala il ritardo produzione SoC A11 Fusion, ma iPhone 8 avrà una fotocamera frontale davvero straordinaria.

Non solo iPhone 8: ecco iPad Pro da 10,5 pollici – rumors da Ming-Chi Kuo

La WWDC 2017 si presenta come una evento davvero pieno di novità e Ming Chi-Kuo, analista della KGI Securities e leaker di prim’ordine, ha annunciato quali dovrebbero essere le due principali novità in arrivo dal mondo Apple. innanzitutto, iPad Pro da 10,5 pollici: si tratta del tablet più ‘rumoreggiato’ e di cui si sa meno del recente passato: Ming si dice convinto della sua esistenza e del fatto che presenterà un form-factor praticamente identico nelle dimensioni al modello da 9,7 pollici, ma con diagonale maggiore dovuta all’assenza di cornici (un tablet bezel-less). Ming si dice convinto non solo dell’esistenza di questo gadget, ma anche del fatto che l’innovativo design possa portarlo ad essere il ‘campione’ di vendite nel 2017 per quanto concerne il non sempre troppo fortunato mercato tablet: anzi, dovrebbe rappresentare proprio il tentativo di rilancio da parte della Apple nel settore.

Ecco che Apple cala il poker nel 2017: iPhone 8, iPhone 7S e 7S Plus e iPhone SE 2: rumors e news (foto render CAD).

Oltre iPhone 8: in arrivo uno speaker con integrazione di SIRI

Ma, forse, ancora più attesa potrebbe essere la risposta Apple a Google Home: si tratta, in parole semplici (che poi semplici non sono) di uno speaker che presenta SIRI integrato al suo interno. Si tratta di una corsa contro il tempo: SIRI, al momento, ha un’ottima compatibilità con un numero già discretamente consistente di lingue e potrebbe, proprio per questo motivo, riuscire ad anticipare l’avversario di Mountain View. A parlare, è sempre il solito Ming Chi-Kuo, il quale racconta anche come dovrebbe essere (ma si ammette di saperne poco): si tratterà di un dispositivo che presenterà un pannello in touch-screen, questo è tutto. l’attesa, comunque, durerà poco: la WWDC 2017 si terrà dal 5 al 9 giugno e in quel di San Josè in California verrà svelato tutto, anche (ovviamente) iOS 11.

Qui Nubia Z17 sfida iPhone 8 e Galaxy S8: doppia fotocamera 23+12 MP, 8 GB di RAM e tanto altro – rumors.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.