Digitale terrestre, con questo decoder smart a meno di 30 euro avete tutto

Occasione da non perdere per chi è a caccia del nuovo digitale terrestre, ecco il decoder smart a soli 26,99 euro.

di , pubblicato il
digitale terrestre

Se state cercando un decoder davvero Smart, capace di risolvere ogni problematica relativa al nuovo digitale terrestre, allora ecco quello che fa per voi, e il prezzo è anche ottimo, visto che costa soltanto 26,99 euro.

Decoder per digitale terrestre

Ecco come viene descritto su Amazon il nuovo decoder Smart che offre la tecnologia DVB-T2 al vostro televisore nel caso ne fosse sprovvisto.

DVB-T2 Decoder Digitale Terrestre HD 1080P Ricevitore Digitale Terrestre HDMI H265 HEVC Main 10 Bit Riceve Tutti I Canali Gratuiti, Supporto Sistema Nuovo / USB WiFi [Telecomando Universale 2in1]

Il prezzo, come dicevamo, è di soli 26,99 euro, naturalmente la spedizione è gratuita per i membri Prime. Inoltre consente di registrare programmi tv durante la visione, basterà inserire una chiavetta USB nella porta per procedere alla registrazione. Sintonizza in maniera ordinata i canali attivando l’opzione LCN,Impostare LCN su ON per cercare i canali, in modo che l’elenco dei programmi sia ordinato e non caotico. Puoi aggiungere i tuoi programmi preferiti ai preferiti. Se non è possibile salvare l’elenco, si consiglia di aprire LCN e cercare nuovamente il programma.

Digitale terrestre, le date

Ma passiamo ora alle date relative al nuovo digitale terrestre, quando cambia in Italia regione per regione.

Valle d’Aosta, il Piemonte, la Lombardia (tranne la provincia di Mantova) e le province di Piacenza, Trento e Bolzano. Queste le regioni italiane che dal 3 gennaio al 9 marzo dovranno aggiornare le frequenze e passare al nuovo standard tecnologico. Dal 9 febbraio al 14 marzo invece, toccherà al Veneto, alla provincia di Mantova, al Friuli Venezia Giulia e all’Emilia Romagna.

Potrebbe interessarti anche PenDrive Avengers, con queste pennette USB farete felice ogni fan della Marvel

Argomenti: