Stories, il digital marketing made in Italy di successo

Si fa strada con successo l'azienda italiana Stories.

di , pubblicato il
Professionisti tech

Grandi risultati per Stories, società padovana specializzata nella consulenza e-commerce e nel digital marketing. L’azienda registra una crescita di +29% e un utile del 32% per la chiusura del bilancio relativa al 2020.

Stories, il successo del digital marketing

Nel mondo del business online ormai affidarsi a esperti del settore può essere la carta vincente, e Stories sembra proprio rappresentare una felice realtà nel mondo del digital marketing. L’azienda fondata da Andrea Vit ha registrato grandi numeri per il 2020, ma anche questo stesso 2021 mostra esaltanti previsioni, con un ulteriore +31% in proiezione. Ecco le parole di Vit: “La crescita è in linea con la tendenza globale di forte spinta verso la digitalizzazione che hanno registrato le imprese durante questa pandemia”.

Come abbiamo sottolineato più volte, non c’è dubbio che questa pandemia ha apportato infatti importanti benefici a coloro che lavorano sul web, in special modo alle imprese di e-commerce. È lo stesso Vit a confermarlo: “Secondo una ricerca di eMarketer, l’ecommerce è cresciuto del 28% nel corso del 2020. La vera sfida che stiamo affrontando in questi mesi non è la domanda di mercato, che cresce a ritmi esponenziali, ma trovare talenti da assumere con competenze verticali sul digitale; per questo investiamo molte risorse in formazione interna e continueremo a farlo nei prossimi anni”.

La crescita di Stories

Insomma, un progetto di espansione che palesa quanto l’azienda stia lavorando bene e progettando con cognizione gli obiettivi futuri. Del resto, digital marketing e consulenza e-commerce rappresentano il piatto forte di una attività sul web che sta andando via via sempre più alla grande, consentendo nuove aperture o espansioni che sono destinate a crescere negli anni a venire.

Un mercato florido forse oltre ogni più rosea aspettativa.

Potrebbe interessarti anche Instal 4 Startup Challenge, ecco come promuovere il proprio progetto tech

Argomenti: