DAZN multiview su Apple Tv, aggiornamento per vedere 4 canali in contemporanea

Arriva l'aggiornamento che non ti aspetti, con Apple Tv è ora possibile vedere DAZN in multivisione.

di , pubblicato il
Arriva l'aggiornamento che non ti aspetti, con Apple Tv è ora possibile vedere DAZN in multivisione.

Ecco l’aggiornamento che probabilmente nessuno si aspettava, una lieta notizia per i possessori di Apple tv e abbonati al servizio streaming di DAZN, con il nuovo upgrade sul tv è ora infatti possibile assistere alla funzione multiview, vediamo di cosa si tratta.

DAZN in multivisione

Multivisione, o multiview per dirla all’inglese, ecco la grande novità che probabilmente nessuno si aspettava, certamente i non addetti ai lavori ne erano totalmente all’oscuro, e invece Apple TV e DAZN hanno deciso di fare un bel regalo ai loro utenti. 4 canali da poter vedere ora in contemporanea sullo schermo, unico difetto che molti sembrano già lamentare è relativo alla potenza dei server di cui DAZN dispone. Ora che nessuno più sembra lamentarsi, c’è però chi già afferma che forse stavolta si è fatto il passo più lungo della gamba.

Reggeranno 4 canali in contemporanea? Ad onor del vero, le perplessità sono più una battuta che una vera e propria preoccupazione. Ad ogni modo, il servizio è già attivo nei seguenti paesi. Stati Uniti, Canada, Giappone, Germania e Italia. Sarà quindi possibile seguire quattro eventi contemporaneamente sullo schermo della vostra Apple Tv. Sport a tutto andare quindi con la nuova modalità multivisione, con buona pace della vostra fidanzata che probabilmente a quel punto deciderà di andarsi a bere una birra con le amiche.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp lancia importanti novità per la condivisione delle foto, tre opzioni in arrivo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,