Si avvicina la nuova stagione calcistica in Italia, e naturalmente tutti gli appassionati si stanno ora adoperando per attivare il proprio abbonamento. C’è DAZN in offerta per un anno, prezzo speciale per i vecchi abbonati, ma anche per i nuovi, vediamo quindi come fare.

DAZN in offerta, come fare?

29,99 euro al mese per vedere tutta la Serie A, l’Europa League, la nuova Conference Cup e la Serie B, oltre a tutti gli altri eventi sportivi che la piattaforma già da tempo offre ai propri clienti, come ad esempio boxe, MMA, ciclismo, NFL, rugby, basket, motori, darts, e i giochi Olimpici di Tokyo.

Insomma, il palinsesto di DAZN si è fatto davvero ricco, ragionevole quindi tutto sommato il nuovo prezzo per abbonarsi, che passa quindi da 9,99 euro al mese a 29,99 euro.

Ma attenzione, perché se fate in fretta c’è la succulenta offerta che fa risparmiare ben 10 euro al mese. Con la promozione infatti DAZN costerà per ben 14 mesi soltanto 19,99 euro al mese. Tale offerta però sarà in vigore fino al 28 luglio e al momento non sappiamo se sarà rinnovata con una nuova proposta, oppure prorogata in uguale formula. Sappiamo comunque che i vecchi abbonati passeranno direttamente alla nuova promozione in automatico, con inoltre luglio e agosto gratis.

Come attivare abbonamento DAZN in offerta

Per attivare quindi l’offerta a 19,99 euro al mese vi occorre andare sul sito ufficiale DAZN, creare un account con nome, cognome e indirizzo mail. Creare poi una password sicura per l’account e aggiungere al completamento della prima fase un metodo di pagamento valido. Per attivare basta avere una carta attiva sul conto, oppure PayPal. Se invece avete un codice regalo, potete utilizzare quello. L’abbonamento di DAZN non è vincolante, e si può disdire in qualsiasi momento.

Ecco la promo lanciata da DAZN per sponsorizzare la sua proposta: “Offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese invece di 29,99€ al mese. Segui tutta la Serie A solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva. Live e on demand. 2 dispositivi insieme. Disdici quando vuoi. Calcio e molto altro”.

Potrebbe interessarti anche DAZN sul digitale terrestre, come fare per vederlo? Ecco le uniche zone dove sarà visibile