
Se anche voi vi state affannando con DAZN, perché lo streaming fa le bizze, ecco le soluzioni e i consigli che potrebbero aiutarvi. Oggi riparte il campionato di Serie A con la quarta giornata, ecco cosa fare se ci sono problemi con la visione.
Streaming DAZN, consigli e suggerimenti
Se continuate ad avere grossi problemi con il live streaming delle partite, allora è il caso di effettuare qualche accorgimento. Molti utenti ad aver lamentato problemi con DAZN sono utenti che utilizzano dispositivi Apple, e come si sa la casa di Cupertino usa un codec diverso da tutti gli altri. Dunque, quanto meno come prova, il primo passo da fare è quello di provare ad utilizzare un dispositivo diverso da Apple. Purtroppo però non è così semplice risolvere il problema, poiché anche altri utenti Android hanno riscontrato bug pesanti.
Potrebbe interessarti anche: Il Signore degli Anelli, nuovo MMO in arrivo, ma già piovono critiche
Il problema più grosso comunque non dipende dalla vostra connessione o dal vostro sistema di decodifica del codec. Sul banco degli imputati infatti ci sono iserver. DAZN ne ha messo a disposizione un numero insufficiente per permettere ai tifosi di vedere le partite tutte insieme, e bene. Ad ogni modo, per limitare i danni, provate a vederne i contenuti da pc e con browser Chrome. In questo caso i miglioramenti sembrano evidenti.
Ad ogni modo, i tempi di buffering sono stati dimezzati, per questo motivo possiamo dire che i problemi dovrebbero essere presto risolti completamente, almeno per quanto riguarda anche il caricamento in generale della trasmissione, fermo restando che agevolarlo con un pc e il browser indicato in precedenza, può aiutare non poco, in attesa che le cose possano risolversi definitivamente.
Potrebbe interessarti anche: Facebook nasconde i vostri amici? Con questo messaggio potreste ritrovarli