DAZN, ecco come vedere le partite di Serie A che Perform ha acquistato

Nasce DAZN, la nuova piattaforma per vedere le partite di Serie A in streaming. L'app sarà presto disponibile a soli 9,99 euro.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Nasce DAZN, la nuova piattaforma per vedere le partite di Serie A in streaming. L'app sarà presto disponibile a soli 9,99 euro.

Arriva ufficialmente anche in Italia Perform, la nuova pay tv in stile Netflix che trasmetterà le tre partite settimanali che il gruppo si è aggiudicato all’asta dei diritti tv. Prezzi e offerte del servizio.

Ecco DAZN, la Netflix del calcio

E’ meglio parlare di streaming quando si parla di Perform, visto che le pay tv sono altre. Ad ogni modo, è con DAZN che vedremo alcune delle partite in programma per i prossimi tre anni di Serie A. Il nome si pronuncia precisamente dazone, ma poco importa, ciò che conta è che questa Netflix del calcio promette prezzi davvero golosi, solo 9,99 euro al mese. Si tratta di 12 partite al mese, tre per giornata, per un totale di 114 match di Serie A da seguire in Live Streaming con il nuovo progetto italiano di Perform Group.

Cosa trasmetterà precisamente questo DAZN? Come molti di voi sapranno, i pacchetti quest’anno sono stati suddivisi per fasce orarie, a Perform vanno i diritti del posticipo serale del sabato, quello delle 20:30 (dal prossimo anno i serali anticipano di 15 minuti), poi c’è il match delle 12:30 della domenica, e uno dei tre match delle 15. Oltre ai tre match esclusivi ci saranno poi gli highlights dei restanti 7 match poco dopo la fine degli stessi.

Potrebbe interessarti anche: Mondiali Russia 2018 in streaming, oggi si parte, dove vederli?

Perform, la Serie A a 9,99 euro

A quanto pare però non è tutto, voci di corridoio affermano che Perform e Sky sono in trattativa per arrivare ad un accordo che ampli l’offerta di entrambe, alla pay tv satellitare andrebbero le tre partite settimanali di Perform, mentre a quest’ultimo andrebbe qualche big match di Sky. Lo stesso Micciché ha affermato che si sta cercando di trovare una soluzione affinché i tifosi non debbano fare due abbonamenti per vedere tutte le gare. Al momento l’app italiana di DAZN non è ancora disponibile, ma presto lo sarà per Smart Tv, Tablet e smartphone. Ecco il comunicato ufficiale del gruppo Perform:

“Il calcio in Italia è una vera e propria passione, uno stile di vita. Per questo siamo orgogliosi di lanciare DAZN in Italia offrendo alcune delle migliori partite della Serie A in esclusiva” ha commentato James Rushton, CEO di DAZN. “DAZN nasce con il desiderio di riavvicinare lo sport agli appassionati, dando la possibilità a chi non ha mai potuto sottoscrivere un abbonamento pay-tv di godere di una piattaforma multisport a costi accessibili. DAZN costa solo 9,99 € al mese, con il primo mese di prova gratuita, e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento. Con DAZN, i fan potranno finalmente vedere lo sport a modo loro”.

Potrebbe interessarti anche: Premium abbandona calcio e HD, ecco i nuovi obiettivi di Mediaset

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni Android, Applicazioni iOS

I commenti sono chiusi.