DAZN, dove installare l’app su Smart Tv, tablet e consigli

Suggerimenti per DAZN, il campionato è in pausa, ma gli appassionati vogliono scoprire come utilizzare al meglio l'app per lo streaming live.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Suggerimenti per DAZN, il campionato è in pausa, ma gli appassionati vogliono scoprire come utilizzare al meglio l'app per lo streaming live.

Con il campionato di Serie A in pausa, molti appassionati cercano di risolvere le bizze del proprio account DAZN, ormai grande argomento di conversazione tra gli sportivi. Ma quali sono i dispositivi che possono usufruire di questa app? Scopriamolo insieme.

DAZN, consigli e download app

Prima di vedere quali sono i device che supportano la app, andiamo a dare un’occhiata ad alcuni importanti suggerimenti su DAZN. Come molti sapranno, l’app sembra andare decisamente male durante lo streaming live delle partite, momento in cui il server risulta essere sovraccarico e poco adatto al grande numero di clienti ad esso collegato. A quanto pare però i problemi risultano ancora più alti con dispositivi Apple, i quali sfruttano un diverso codec rispetto ad Android. Anche su quest’ultimo i problemi non cambiano di molto però, quindi gli appassionati consigliano di utilizzare DAZN su pc con browser Chrome, dove il live streaming secondo alcuni test sembra essere il migliore.

Come vedere DAZN in tv? Ecco le smart tv abilitate:

Android TV,
Apple TV,
LG TV,
Panasonic TV,
Samsung TV,

Potete inoltre trasformare la vostra normale tv in un televisore Smart grazie al Fire TV di Amazon e al Chromecast di Google. E’ inoltre visibile sulle console PS4 e Xbox One. Da tablet è invece disponibile su:

iPhone,
iPad,
smartphone e tablet Android
Amazon Fire Tablet

Potrebbe interessarti anche: Google Chrome festeggia i 10 anni di anniversario e introduce nuove funzionalità

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Guide